anastasia.tatalo (18-05-2013), murrina (18-05-2013), Vero72 (18-05-2013)
anastasia.tatalo (18-05-2013), murrina (18-05-2013), Vero72 (18-05-2013)
Che tempo strano, ieri sera un vento e un freddo, adesso un sole... .... non capisco più niente.
Anna grazie per la colazione. Ne offro una anch'io:
Oggi per me giornata piena: devo pulire casa, devo cucinare alcune cose per domani avendo ospiti, andare dal macellaio, e alla fine anche stirare
I miei lavori sono QUI
Vero72 (18-05-2013)
Buongiorno
stamani io e tato ci siamo alzati alle 9 e 30, belli riposati anche se io la notte continuo a rigirarmi e a svegliarmi ogni ora!
Stiamo facendo i compiti, la lavatrice fa il suo dovere! Oggi andiamo ad una festa di compleano a Torino, spero non diluvi come ieri all'uscita della scuola!
Oggi è anche il mio anniversario di nozze: 17 anni! Ieri ho preparato la torta con crema pasticcera che abbiamo gustato stamani io e tatino per colazione..
L'orso non ha detto nulla quando è rientrato ieri e oggi lavora tutto il giorno!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (18-05-2013)
Buongiorno raga
qua per ora sole ma nel pomeriggio è prevista pioggia stiamo a vedere ...
Oggi sono andata al Obi a prendere i vetri mattone da mettere alla finestra del bagno giù e poi abbiamo preso anche la vernice per la camera dove andiamo a dormire .. scelto un bel color Bambo.. la mia casa sarà molto colorata .. poi piano piano farmo tutti i lavori che dobbiamo fare .. vediamo cosa riusciamo a fare...
Anna grazie per la colazione e buon week end
Anastasia prendo volentieri il caffe grazie buon week end anche a te
Lina mamma che bella giornata indaffarata Buona giornata anche a te e grazie per la seconda colazione
Adesso scappo a stendere la mega lavatrice che ho fatto
Buon week end a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (18-05-2013)
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri