Patrizia Auletta (19-05-2012)
Buongiorno ragazze !! per ora c'è il sole,ma le previsioni per questo fine settimana non sono delle migliori,sob,sob ,dovrei fare una perlustrazione per un'escursione....spero di non prendere l'acqua!!!
ecco la colazione e buon sabato a tutte
buno di anna
wow dove vuoi andare a perlustrare?
anche da me non ci sono bune prosettive .. tanto oggi ultimo incontro dicatechismo del cry con cena annessa.... inslata di riso già pronta e quella di pollo ...cis tò lavorando .. domani poi sempre il cry ha un torneo di calcio tuttoooooooooooooo il giorno ... io e il gambone del tommy ce ne staremo a casa a ricamare
baciuz ila
Ciao qui ad Aosta non e' tanto bello e' freschino e le previsioni sono anche qui di brutto tempo
mannaggia si aspetta la domenica per riuscire a fare, o almeno a farsi coccolare dal sole; invece nulla va be
speriamo che cambi un po.una buona giornata a tutte voi ciaooooooooooooooo scusate per la faccina ma non sono riuscita a metterne un'altra!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno belle! oggi aspetto mia madre e mia zia che mi danno una mano a svuotare del tutto la cucina anche perchè settimana prossima ho giorni di fuoco tra visite, concorsi ecc e non ce la farei a fare tutto da sola! così da domani fabio inizia a fare il pittore... mi vein già da ridere, diciamo che è un po' pasticcione... per fortuna io non ci sarò quindi eviterò di arrabbiarmi!!!! vi auguro una splendida giornata! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno signore!!
Spero proprio che il tempo resti così come oggi....c'è un bellissimo sole!!
Ho ritirato la mia bici "dall'officina" perchè aveva bisogno di una revisione e se il tempo regge nella mattinata presto di domani vorrei fare un giro per la città.
La città è bellissima di domenica mattina quando ancora è addormentata.....è tutta da gustare!
Speriamo bene!!
Una serena giornata a tutte e un buonissimo fine settimana
Segnalibri