Grazie per la colazione Annae buona giornata anche a te
buongiorno tutti! come state? io oggi ho mille mila giri da fare! sta mattina devo andare a cambiare la batteria della macchina, poi devo andare a casa dei miei a prendere la macchina di mammà perchè domani ho il mercatino e mi serve la macchina grande e poi devo inscatolare tutte le cose che ho creato per il mercatino! poi magari vi metto qualche fotina! ntanto vi auguro una splendida giornata! ciauuuuuuuuuuuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno ragazze!!
A quanto pare anche il sabato è una giornata ricca di impegni
@Anna grazie per la colazione
@Morgana un grossissimo in bocca al lupo per ilo tuo concerto
@Neviana ti auguro un mercatino ricco ricco
@Livia buona giornata anche a te
A tutte un grande abbraccio e un sereno fine settimana
Vi lascio un caffè per la metà mattinata ok?
Buongiorno
sveglia dalle 6 per Andrea, ora lui dorme beato nel mio letto e io non fare rumore, leggo la posta perchè ieri non funzionava!
Oggi saremo 4 crocettine a casa mia per chiacchierare!!!Ieri sera ho fatto la torta con crema e panna. SLURP! E' tutta per noi!
La giornata è fredda ma soleggiata, non credo di uscire per la spesa, tanto stasera siamo a cena da amici( finalmente, perchè erano sempre tutti qua! Dovrò imparare a cucinare un po' più schifosamente, che dite?).
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buon di ragazze
stamattina ho fatto la fannullona a letto e ho persino manadato i cianini a fare la colazione giù dal nonno
anna asaperlo lo facevo venire direttamente qui c'è sempre la tavola bella e imbandita
uff apro le finestre e dinuovo nebbia.. lo so che in val padana è la norma ma era da qlk anno che vi aveva
abituato bene.. ora proprio stà stufando .. ma dicono che nei prossimi giorni si sarà il cambio con la pioggia
un baciuz a tutte e in bocca a lupo a morgana
ciauz ila
morgana bell (19-11-2011)
buon pomeriggio belle! io sono rientrata poco prima delle due e ho preparato il pranzo! per fortuna l'elettrauto ha detto che la batteria era ancora in garanzia e quindi lì'ha sostituita senza chiedermi niente!!!! nel pomeriggio sarò impegnata a concludere delle cose per il mercatino e poi domani sarò tutto il giorno in piazza! spero di riuscire a passare domani per i saluti! ma se non mi vedete... sapete il perchè!!!!! buon pomeriggio a tutte!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri