Marinaina (19-10-2013), mirty (19-10-2013), murrina (19-10-2013), pazzzia (19-10-2013), Stefania_72 (19-10-2013)
Buongiorno ragazze, pare che si stia preparando per il brutto tempo! non è che mi importi molto,tanto domani devo stare tutto il giorno dentro ad un magazzino, ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
Marinaina (19-10-2013), mirty (19-10-2013), murrina (19-10-2013), pazzzia (19-10-2013), Stefania_72 (19-10-2013)
Lavorare di domenica deve essere brutto e pesante.
Io stamane non ho voglia di crocettare, quindi dopo aver fatto le solite cose di casa mi metterò un po' a leggere il libro che ho iniziato giorni fa: mille splendidi soli.
Oggi andrò a farmi la mia solita passeggiatina con mio marito, centro commerciale come solito!
Auguro a tutte un buon sabato.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
il cielo è grigio, per me niente spesa al mercato, attingo dal freezer.
Iniziamo il sabato mattina con i compiti e tra una pausa e l'altra farò cenerina o sistemerò i miei vestiti sulla sedia sommersa!
Vi assicuro che lavorare la domenica non è per nulla bello e pensare che c'è la gente invece che si diverte a rompere le palle nei centri commerciali, dicono che non sanno cosa fare e passano ore a girovagare come zombie!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
[QUOTE=bbarbara;739634]Buongiorno
il cielo è grigio, per me niente spesa al mercato, attingo dal freezer.
Iniziamo il sabato mattina con i compiti e tra una pausa e l'altra farò cenerina o sistemerò i miei vestiti sulla sedia sommersa!
Vi assicuro che lavorare la domenica non è per nulla bello e pensare che c'è la gente invece che si diverte a rompere le palle nei centri commerciali, dicono che non sanno cosa fare e passano ore a girovagare come zombie![/QUOTE]
Hai ragione Barbara, ma grazie a noi zombie che le persone vendono nei centri commerciali!
I miei lavori sono QUI
mirty (19-10-2013)
Credimi: le domeniche si hanno più costi e spese che guadagni perchè le persone non fanno la spesa come il venerdi e il sabato, non hanno assunto più personale come aveva promesso Monti, anzi, hanno solo ridotto tale personale e lo fa lavorare in modo insoddisfacente. Avere come giorno di riposo uno infrasettimanale non è come averlo la domenica e stare in famiglia! Qui a casa mio figlio vede suo padre solo due ore alla sera e niente sabati e domeniche insieme.
Sulle domeniche mi toccate un tasto dolente.
BARBARA
mirty (19-10-2013)
pazzzia (19-10-2013)
Buon sabato a tutte!
Giornata grigia in tutti i sensi, sono un po' dolorante ieri pomeriggio abbiamo avuto un incidente stradale, per fortuna tutti bene solo un po' di paura per i bimbi e macchina semidistrutta, ritirata due settimane fa dal carrozziere per un altro incidente...
l'importante è poterlo raccontare, la macchina si aggiusta...le persone se le perdi, non si comprano...
So benissimo cosa vuol dire lavorare domenica e festivi...ho fatto la pasticcera, la gelataia e anche la cassiera all'Ikea...
e vi assicuro che era una gran scocciatura (anche se non avevo ancora i figli) perchè le persone annoiate arrivavano cariche di stress e se la sfogavano in cassa...
anche mio marito lavora su turni anche notturni, e per esempio il 25 dicembre lavorerà ed io sono nera per questo, ma non posso lamentarmi più di tanto, il lavoro è solo questo e ci serve..
mia nonna diceva che la domenica è sacra, si sta in famiglia e non si lavora...purtroppo anche l'Italia si è "americanizzata" ma solo per i centri commerciali!!!
Lina...l'ho letto 5 anni fa quel libro...mi è piaciuto molto!
Romina, finalmente una persona che ha lavorato la domenica e che capisce cosa vuol dire non poter stare con la propria famiglia la domenica o andare a fare un giro in montagna o al mare tutti insieme.
La domenica la gente è annoiata e cazzeggia: non compra.
Romina come state oggi? certo che due incidenti in poche settimane non fanno bene al portafoglio!!!
BARBARA
@ Romina non pensare infatti alla macchina, l'importante che non vi siete fatte del male e che quindi state tutti bene poveri bambini.
@ Mio marito, questa settimana, è reperibile. Lavora nella centrale Eni e a volte viene chiamato anche in nottata per problemi.
@ Il libro anche a me mi sta piacendo tanto, sono solo agli inizi: al matrimonio che gli hanno proposto le mogli del padre, alla piccola.
Ciao e riposati.
Ultima modifica di murrina; 19-10-2013 alle 12:24
I miei lavori sono QUI
Segnalibri