anastasia.tatalo (02-11-2013), magiadeifili (02-11-2013), murrina (02-11-2013), pazzzia (02-11-2013), Stefania_72 (02-11-2013)
anastasia.tatalo (02-11-2013), magiadeifili (02-11-2013), murrina (02-11-2013), pazzzia (02-11-2013), Stefania_72 (02-11-2013)
anastasia.tatalo (02-11-2013), murrina (02-11-2013)
Anna grazie per la colazione, sempre bella.
Anastasia ma le calze le fai anche alla befana?
Romina buona serata con tanto divertimento. Cosa prepari di buono?
Io stamane sono di nuovo sola, quando ritornerà dal lavoro però ci andremo a fare la nostra solita passeggiatina,
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (02-11-2013)
Buongiorno Lina!
Tradizionalmente da noi non c'è l'usanza della calza della Befana, anche se negli ultimi anni si è preso a farlo anche qui. E' come per Halloween: una festa che il consumismo e l'omologazione ci ha "imposto". Ma alla fine in entrambi i casi si rendono felici i bambini ed è sempre un bene.
Buongiorno ragazze e buon sabato...colazione buonissima come sempre...io nella realtà ho però esagerato....quando mi sono svegliata c'era un buonissimo profumo di pane appena sfornato...ebbene si, lo aveva fatto la mia nonna ed era già condito con olio, sale, origano, peperoncino e acciuga...come potevo rifiutare???
Oggi non ho nulla di particolare da sbrigare, cos' ho deciso di mettere tutto da parte e dedicarmi un pò a me stessa! un bacio e buona giornata a tutte!
Ciao anche io ricevo la calza, o meglio la riceve tato, dai miei genitori. Oggi relax a casina, tanto il marito è al lavoro e io voglio ricamare una copertina che pare infinita!!! Buon sabato e auguri alla nostra ROMINA.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (02-11-2013)
Diciamo che la lista è lunga!!!
torte rustiche con zucchine e salmone...speck e provola dolce...zucchine e philadelphia,
polpette di patate e tonno,
insalata russa,
pasta alla norma, almeno da noi si chiama così...con peperoni, pancetta e panna,
involtini di vitella con cotto e provola affumicata,
crocchette di pollo al forno per i piccini,
insalata di fagiolini, carote e mais
e la torta me l'ha regalata mio marito!
Grazie di cuore a tutte per gli auguri
murrina (02-11-2013)
Segnalibri