annalisa68 (20-10-2012), bbarbara (20-10-2012), mirty (20-10-2012), Patrizia Auletta (20-10-2012)
Buongiorno ragazze, si prospetta un bellissimo week-end autunnale di sole....cosa fate di bello per il week-end? io domani ho un pranzo con amici e quindi sarò in cucina!!! ecco la colazione e buona giornata a tutte....
![]()
annalisa68 (20-10-2012), bbarbara (20-10-2012), mirty (20-10-2012), Patrizia Auletta (20-10-2012)
Buongiorno ragazze. infatti le previsioni danno un rialzo delle temperature nel Sud Italia, sarebbe bello uscire per castagne...... invece la castagna c'è l'ho per domani..... ed è un bel marrone anzi un GROSSO MARRONE.......
ho la suocera a pranzo !!!!! nonostante tutto vi auguro di passare un sereno week end..... me compresa (spero)!!!
![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bbarbara (20-10-2012), mirty (20-10-2012), Patrizia Auletta (20-10-2012)
annalisa68 (20-10-2012), bbarbara (20-10-2012), mirty (20-10-2012)
annalisa68 (20-10-2012), bbarbara (20-10-2012), mirty (20-10-2012)
Buon sabato a tutte!
Il mio fine settimana sarà da reclusa: tutti e due i pargoli con tosse, raffreddore e mal di gola...divieto tassativo del pediatra di mettere il naso fuori casa, e giù di aereosol e antibiotico. Pazienza, approfitterò per crocettare!
Annalisa...mi fai morire dal ridere!!! Forza e coraggio cara!!!
Paola, Buon compleanno!!! (mi porto avanti col lavoro)
Buona giornata!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grazie Silvia,comunque il mio pediatra dice di far uscire i bimbi anche con la febbre,certo non a meno 10 pero' di uscurli!ciao.
mirty (20-10-2012)
Buondì ragazze!Stamattina ho avuto da fare e mi sono collegata solo ora!@Annalisa fatti forza,con quel grosso marrone potresti farci la farina,starai bene per un anno o giù di lì.@Paola tanti cari auguri....e non hai la suocera che puo cucinare per te??fai così,chiedi in prestito quella di Annalisa,così tu non cucini e Annalisa non c'ha i marroni...(sono particolarmente sciocca oggi!!!)@Silvia anche le mie amiche portano fuori i figli se hanno la febbre,ovviamente non deve essere alta,ma....sai a volte è difficile tenerli buoni buoni in casa,che si stancano,e sudano più dentro che fuori.In bocca al lupo,speriamo che si rimettano presto!Auguro pertanto un buon sabatoa tutte voi,vado a fare qualcosa in casa.....Ciao!
![]()
bbarbara (20-10-2012)
mirty (20-10-2012)
ciao
auguri ad annalisa per il pranzo con la suocera.
Auguri a paola per il compleanno!
Arrivo tardi ma ci sono!!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (20-10-2012)
Paola, vai in rosticceriae chi te lo fa fare a diventare matta? Dovrebbero essere gli altri ad offrirti il pranzo scusa...
Anche per me week end di segregazione. Il maritozzo è in malattia di nuovo e di uscire non se ne parla. Ha avuto la febbre a 36.3 ecc tutta la settimana, il medico gli ha ordinato un anti infiammatorio e se non passa nemmeno con quello passa all'antibiotico.
Uff con queste belle giornate è davvero deprimente stare dentro... Vabbè xxx anch'io. Ho finito inglese ora magari aggiorno il blog.
mirty (20-10-2012)
Segnalibri