Buongiorno ragazze, questa mattina dopo il diluvio di stanotte,finalmente c'è un po' di sole! ieri sera son andata a letto tardissimo e questa mattina sono ancora mezza addormentata,mi ci vuole un buon caffè,ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
Grazie mille della colazione! Buona giornata anche a voi e buon fine settimana!! Io di buon'ora pediatra con la mia nipotina...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Qui c'è un bel sole. Come ben sapete ogni sabato vado a fare la passeggiatina con mio marito ma purtroppo oggi è reperibile quindi salto e......... casa!!
Una buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buon sabato a tutte!
Questa mattina il cielo era coperto, ora è uscito un po di sole...
Sto dormendo in piedi, anch'io ieri sera ho fatto tardi e questa mattina tra la sveglia di mio marito e i bimbi...mi hanno buttato giù dal letto!!!
Oggi mi dedicherò all'uncinetto, anche se vorrei finire un lavoro a punto croce che ho messo nel cassetto da tantissimo tempo...vediamo quello che permetteranno i pargoli!
Buon proseguimento e buon fine settimana
murrina (22-02-2014)
Buongiorno! A quanto pare ne abbiamo bisogno tutte, questa mattina....
Qui cielo misto: fino a poco fa pioveva, adesso sembra che stia arrivando il sole. Speriamo!
Oggi vado a preparare il carro di carnevale con alcuni amici: domenica prossima ci sarà la sfilata.
Buon fine settimana a tutte!
murrina (22-02-2014)
murrina (22-02-2014)
murrina (22-02-2014)
Buongiorno
ho passato una nottata sveglia dal dolore e sono anche riuscita a ricamare un attimino!!!
Ora dopo una veloce pulizia, ho steso i panni e mi dedico ai compiti con tatino!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
murrina (22-02-2014)
magiadeifili (22-02-2014)
Segnalibri