Buongiorno Anna e buongiorno a chi verrà più tardi
io sono bella raffreddata, sono già tre settimane che ce la passiamo in famiglia...ora tocca a me-
Stamani vorrei fare un giretto al mercato, se non pioveeeee!!!
Buona giornata
Buongiorno ragazze! almeno spero che lo sia per voi,io sono alzata dalle 5 ,poichè la c........a del piano di sopra sta facendo le pulizie dalle 5 di stamattina,con la tv accesa perchè così le fa compagnia ! non esiste più la buona educazione! buon week a tutte
PS sembra di essere a novembre,dov'è finito il sole!!!!!almeno facciamoci una bella colazione...
Buongiorno Anna e buongiorno a chi verrà più tardi
io sono bella raffreddata, sono già tre settimane che ce la passiamo in famiglia...ora tocca a me-
Stamani vorrei fare un giretto al mercato, se non pioveeeee!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno, care ragazze! Grazie Anna per la colazione. Porta pazienza con l'inquilina indaffarata..io l'ho sempre detto che è meglio abitare all'ultimo piano: ti sembra di star da sola!
Buongiorno a Silvy e a Barbara con l'augurio che il raffreddore ti passi presto!
Stanotte e stamattina ha piovuto e fa abbastanza freddo, mi dispiace per quelli che avrebbero voluto andare a fare pic nic nei prati...
Auguro a tutte voi e alle crocettine che seguiranno una buona giornata, un bacio
buon sabato
uffa anke da me ha iniziato ieri sera a piovere... e adesso va e viene.... ci eravamo illusi di avere solo nuovoloso ...
auguri id pronta garigione alle raffreddate... pure la mia tenebra.... ce l'ha .. ha tossito tutta notte... ovvio è stata a spesso sotto l'acqua.... e naturalmente il vet nn c'è.... vediamose riesc a tenerla un po' in casa
compiti i matematica finitiiiiiiiii... e siamo solo a metà del tutto ... mannaggia!!!!!
baciuz ila
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buona sera
cè andrea che ha la febbre ed è attaccato a me come un polipo, non riesco neanche ad andare in bagno!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri