murrina (23-02-2013), pally73 (23-02-2013), splendore (23-02-2013), Stefania_72 (23-02-2013), Vero72 (23-02-2013)
Buongiorno ragazze, per ora ha smesso di nevicare,fortuna che questa neve si scioglie in fretta altrimenti saremmo sommersi....oggi pomeriggio è prevista bufera di neve! qualcuno si offre per palare? ecco la colazione e buon sabato a tutte!
murrina (23-02-2013), pally73 (23-02-2013), splendore (23-02-2013), Stefania_72 (23-02-2013), Vero72 (23-02-2013)
Ciao Anna, qui la neve non c'è, ma il tempo penso che sarà cupo per tutta la giornata. Ieri sono scesa che faceva un freddo. Oggi mi incappotto di più
Grazie infinite per la colazione.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (23-02-2013)
Buongiorno
stamani sono nuovamente senza voce e mi sento davvero moscia.
Nessun programma per oggi se non una velocissima passata ai pavimenti e poi via ad arrabbiarmi per i compiti ad Andrea.
Buon sabato a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (23-02-2013)
Buongiorno a tutte raga qua tempo bianco è prevista ancora neve ma per ora non fa nulla .. Mo vado con il maritino a fare due giri + la spesa ..Poi nel pomeriggio spererei xxx un pò devo finire un sal che credevo veloce invece aiutttooooo..
Sharon stamani è a scuola e oggi pomeriggio catechismo ^_^
Io ho ancora disturbi allo stomaco ma si va dai ^_^
Barbara riguardati ma ti conviene andare dal medico ..
Mia sorella ieri ha avuto una reazione allergica all'antibiotico
Mauro ieri sera a cominciato a mandare i curriculum in germania e in Texas vediamo che succede ^_^
Adesso scappo Buona giornataa tutte
murrina (23-02-2013)
Care ragazze buon giorno a tutte!@Anna cara se vuoi mi offro per mangiare la colazione ma per spalare la neve,
buon proseguimento e buon fine settimana a tutte,ciao ciao.
Buon giorno ragazze!!!qui piove ininterrottamente da ieri e fa freddo... velocemente ho fatto cambiare aria alla casa e pulito bagni,cambiato i letti,lavato i pavimenti.Ora rimane il pranzo:ho impastato il pane (vediamo cosa esce fuori) e poi ho lessato ieri le cime di rapa e quindi oggi orecchiette e poi di secondo bòòòòòòòò ,spremo le meningi uffa
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri