nadiaama (23-06-2012), Patrizia Auletta (23-06-2012)
Buongiorno ragazze ! cosa fate di bello oggi ? immagino che chi potrà se ne andrà al mare o in montagna, io non ho ancora deciso,mi sa che sto chiusa in casa,troppe ore di macchina per il mare,ormai non ho più l'età,ih,ih buon sabato a tutte!
nadiaama (23-06-2012), Patrizia Auletta (23-06-2012)
Patrizia Auletta (23-06-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
no ho aspettato la fine del pranzo il mio bel pianto me lo sono già fatta a scuola
pagelle bellissime quella del tommy poi essendo la prima ha un effetto particolare
il cry si sarebbe dovuto impegnare di + ma che vi devo dire gli ormoni hanno iniziato a prendere il sopravvento già mi immagino i prossimi anni
Carissima,come prima cosa voglio dirti che me lo hanno detto per 13 anni x2"è intelligente ma potrebbe fare di più" quindi ti capisco e preparati per l'avvenire.Per quanto riguarda gli ormoni io ho voluto avvisarti con dolcezza ma vedi che sei già pronta.Auguri
A noi mamme non ci resta che....
Segnalibri