Buongiorno floriana,grazie per la colazione,ti auguro di trascorrere una felice settimana,anche se un po' impegnativa! buongiorno ragazze e buon week-end a tutte
Buongiorno, felice risveglio e buon fine settimana!
Un augurio "concentrato" il mio, visto che ho proprio poco tempo per stare con voi.
Mentre facciamo colazione insieme, vi racconto un po' delle mie prossime giornate. Oggi arriveranno parenti dall'Inghilterra, dall'Olanda e dal Sudafrica: la mia casa sarà una Babele di lingue e di strilli...(avete notato che, per farci capire meglio da uno straniero a volte si alza il tono della voce, come se l'altro...fosse sordo?!? )Domani pranzo di famiglia - e siamo in 10 - e per tutta la settimana almeno sarò piuttosto presa , come potete immaginare....Un po' mi lamenterò ma..... sono già contenta fin da ora: provenendo da famiglia numerosa, ho sempre adorato le "ammucchiate " familiari! Nel corso della settimana, poi, appuntamento dal Notaio per la il nuovo appartamento e ultimi contatti con le imprese per la decisione finale circa l'appalto dei lavori di ristrutturazione. Il preventivo del giardiniere, invece, è già stato approvato!!!
Prevedo pertanto, per i prossimi giorni, una certa mia ...latitanza all'interno del Forum!
Bene ragazze, a voi l'augurio di una giornata serena e di un week end all'insegna del buonumore.
floriana
buon sabato...
ossignur ho aperto le finestre e c'era.. la nebbia
wow donna flò.. allora io sono nata per parlare agli stranieri .. urlo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà quante cose meravigliose vi racconterete.... buona settimana in famiglia e un baciuz al cavagliere
oggi spero che sia tranquilla come giornata .. abbiamo un po' di compiti da fare....
direi che almeno qui a giussy beach non è caduto nessun detrito voi siete tutte salve donnine del nord???
baciuz ila
Buon sabato
stamattina ho fatto un giro al mercato con la mia amica Michela dove abbiamo comprato dei pezzi di piquè di cotone.
Ho steso il bucato e sistemato un pochino casa, ma solo pochino!
Ora rapido giro al pc e poi via a crocettare due bavette per una bimba.
La festa di ieri è andata bene: c'erano ben 22 bambini anzichè 16 e io per cattiveria gli altri non li avrei fatti entrare perchè i genitori non avevano dato la conferma: ignoranti e maleducati! Ma la festa non era del mio bimbo!
FLORIANA: in bocca al lupo per questi giorni con i vari parenti!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri