beairena (25-08-2012), mirty (25-08-2012), nadiaama (25-08-2012), Patrizia Auletta (25-08-2012)
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono alzata molto presto ed ho già fatto alcune cosette,sono andata anche a prendere il pane fresco dal fornaio,che meraviglia di odori me n'ero dimenticata,devo andare più spesso!! ecco la colazione in montagna,che io adoro!! e buona giornata a tutte!
beairena (25-08-2012), mirty (25-08-2012), nadiaama (25-08-2012), Patrizia Auletta (25-08-2012)
mirty (25-08-2012)
buongiorno a tutte,anche io oggi sono di fretta,mentre gli altri vanno al mare ne approfitto per pulire un pò casa,e sinceramente non vedo l'ora che arrivi questa sera,perchè mangerò la soppressa con la polenta,sono anni che non l'assaggiavo più,qui non esiste!Ovviamente accompagnata da un buon vino e per finire,ciliegina sulla torta,il cartizze!!!!!Grazie Anna per la colazione in montagna,ci sta tutta oggi!Buona giornata a tutte,baci baci(a quanto pare la dieta è rimandata...hi hi)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mirty (25-08-2012)
Segnalibri