elda (25-01-2014)
Buongiorno ragazze,brrr la temperatura si è decisamente abbassata e questa mattina c'è un bellissimo cielo sereno!!! questa mattina lavoro ed oggi pomeriggio riposo,devo solo uscire per comprare il regalo alla mia nipotina che compie gli anni,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
elda (25-01-2014)
elda (25-01-2014)
Anche stamane il tempo è bello, c'è già sole.
Anna grazie per la colazione.
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
elda (25-01-2014)
Buongiorno care!
Anna tanti auguri alla tua nipotina!
Oggi c'è il cielo sereno grazie alla bora che tira da questa notte, mi ha buttato tutto all'aria il balcone e finchè non finisce è impossibile uscire a sistemare...
In questi giorni sono in fermento, sto preparando la festa di compleanno per mio figlio (domenica prossima) e ho fatto una prova sui panini al latte e son venuti benissimo...
sarà lavoro in più ma almeno darà soddisfazione!!!
Buon proseguimento e buon fine settimana
elda (25-01-2014)
Visto che la giornata è piena di sole in tutta Italia, ci mangiamo un bel gelato?
Ciao, ora scendo. Ci rivediamo in serata.
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio a tutte, questa mattina sono stata da mio fratello lo
trovato molto bene anche moralmente, fa un po strano a vederlo senza
un braccio pero'....... tutto passera'. Mi ha chiesto dei bimbi vorrebbe vederli
ma io ancora dico loro del braccio, sanno solo dell' incidente, dovro' trovare un modo per dirglielo, non
sara' semplice, la bimba ha 6 anni, il bimbo 3 e mezzo. Dovro' farlo prima o poi
Sono contenta che tuo fratello stia bene. Non preoccuparti troppo per cosa dovrai dire ai bambini, sono molto più perspicaci e comprensivi di quel che ci aspettiamo. Ovviamente tuo fratello dovrà aspettarsi le loro domande... ma poi tutto andrà meglio! Ancora auguri di pronta guarigione!!
magiadeifili (26-01-2014)
Segnalibri