Ciao Anna, grazie per la colazione e...un grandissimo in bocca al lupo per l'esame!!
Buona giornata a tutte voi forumine, qui tira un ventaccio che non vi dico..bene, magari mi asciugano le lenzuola!
Un abbraccio
Ciao Anna, grazie per la colazione e...un grandissimo in bocca al lupo per l'esame!!
Buona giornata a tutte voi forumine, qui tira un ventaccio che non vi dico..bene, magari mi asciugano le lenzuola!
Un abbraccio
anna lela (26-03-2011)
Buongiorno ragazze!!!
@anna lela: facciamo tutte il tifo per te!!! In bocca al lupo!!!
@morgana: metti molte mollette alle lenzuola...se c'è lo stesso vento che abbiamo qui...le trovi a La Spezia!
Allora, visto che ormai ci siamo, Buon fine settimana a tutte
floriana
anna lela (26-03-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
anna lela (26-03-2011)
buon di
esssìììììì da bravo fratello il cry a passato al tommy la sua tosse .... del resto pure qui mi sa ke se nn metto le mollette il vento porta tutto a la spezia.... xò al sole si kiatta.. come si fa a nn ammalarsi
forza annaaaaaa in bocca la lupooooo!!!!
buon week end.... e nn dimenticate dii spostare le lancette
baciuz ila
qui oggi c'è il sole...poco vento... oggi la mia suocera festeggia 78 anni...lo prendete un aperitivo???
@ annalena in bocca al lupo per l'esame
@morgana se vuoi ti presto anche le mie di mollette
@ciana cura il piccolino
@morgana buon week-end anche a te...
@nadia buon sabato
spero di non aver dimenticato nessuno....
Buon pomeriggio a tutte:
Anna Lela in bocca al lupo per il tuo esame!!
Morgana anche io oggi approfitto del vento per stendere lenzuola e pulizie...
Floriana...mh.......Buon pomeriggio!!!
Nadia..buon pomeriggio!!
Ciana....Grazie!!e chi si ricordava dell'ora legale!!!!in bocca al lupo per il piccolo...la mia è quasi guarita da stomatite..ed ora ha tosse e raffreddore!!ma come ha fatto a prederla se non siamo mai uscite???
Tulipanobianco (Silvana???!) Buon compleanno a tua suocera!! spero le avrai preparato una torta...e non una peperonata come usa fare qualcuno
Vedo che la preparazione della peperonata come piatto augurale di buon compleanno, come suggerito da "qualcuno" , ha suscitato qualche perplessità....
Silvy, dài retta a "qualcuno" , falla anche tu a tua suocera...se non ha problemi di digestione
Auguri a tutti i Cianini e alla piccolina di Valentina...perchè la tosse se ne vada al più presto!
floriana
vale_dp (26-03-2011)
vale_dp (26-03-2011)
Segnalibri