Account non Attivo (27-03-2016), Ma12ri (27-03-2016), Nut (28-03-2016)
Ciao ragazze, tutte in cucina?
Mary mi spiace per la discussione che hai avuto , spero che sia cosa da poco!
Maria Luisa che bello il pensiero di tuo marito!
Emanuela ma Gabriele va volentieri all' asilo? non tutti i bambini si integrano bene, è giusto sapere il perchè di questo suo comportamento.
Anna ti riposi in questi 2 giorni? Spero che sarai chiusa!
Lina come viene il casatiello?
Giulia come stanno le bimbe ? e tu?
Renata i grandi sono peggio dei bambini!!!
Io questa sera ho le bimbe a mangiare e poi a dormire.... si prospetta una notte in bianco !!!! Poi con il cambio dell' ora mi addormenterò di mattina e loro si sveglieranno!!!
Sto preparando una treccia pasquale.... chissà come verrà... è la prima volta.
Buona continuazione a tutte !!!!!
Ultima modifica di nonnagiusy1; 26-03-2016 alle 18:44
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Account non Attivo (27-03-2016), Ma12ri (27-03-2016), Nut (28-03-2016)
Nut (28-03-2016)
Sì, ci va volentieri, è sereno e soprattutto motivato dal fatto che si è fatto un amichetto con cui è diventato inseparabile. Io non penso abbia un disagio psicologico, è un bambino sempre sorridente e abbastanza ubbidiente, direi quasi più bravo dei suoi coetanei. Forse incide anche il fatto che sia io che mio marito non lavoriamo e che quindi la nostra presenza è costante e non gli diamo modo di staccarsi come dovrebbe.
Nut (28-03-2016)
Passo al volo per la buonanotte!
Le mie bimbe stanno bene, oggi erano allegre e pimpanti! I bambini sono meravigliosi, si riprendono alla velocità della luce... Grazie come sempre a tutte dei pensieri per noi
Manu probabilmente Gabriele ha solo bisogno di un po' di tempo per adattarsi, Lisa quando ha iniziato l'asilo aveva ripreso a farla addosso.. È durata fino a Natale, poi più nulla.. Ogni bimbo ha i suoi tempi e reagisce in modo diverso.. Ma immagino la tua stanchezza!! Spero stanotte vada meglio
Mari se ti fanno arrabbiare minacciali di non dargli da mangiare domani!!
Un abbraccio a voi, Giusy, Renata, Lina e tutte le altre
Sogni d'oro e ricordatevi il cambio d'ora!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri