buongiorno ragazze,non so da voi,ma qui ieri c'erano 19 gradi e faceva caldo!!! mi sa che poi arriverà il freddo all'improvviso e piomberemo nell'inverno ! vabbè tra poco esco e vado al lavoro ,oggi pomeriggio invece vado a trovare un'amica che è in una casa di riposo e poi un po' di relax,ecco la colazione e buona giornata a tutte !
Ciao a tutte.
Anche da me il freddo non è ancora arrivato, c'è nebbia ma quando si esce non bisogna ancora incappottarsi.
Stasera, dopo l'uscita con mio marito, riscendo per andare a cena fuori, portando anche i miei.
Un ciao di nuovo.
I miei lavori sono QUI
anna lela (26-10-2013), magiadeifili (26-10-2013)
Buongiorno! Non mi sento molto in forma, qualche starnuto, gli occhi lacrimanti e ho apparecchiato per la colazione con forchetta e coltello anziché tazza e cucchiaino!
Mi sono alzata alle 8 e silenziosamente mi sono fatta la camera e cambiata. Mentre sistemavo la sala una vocina: mamma vieni a farmi le coccole?
Così inizia il mio sabato insieme a mio figlio tra compiti e mini faccende.
Ciao a tutte.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno ragazze e grazie Anna per la colazione...qui Caldo, caldo e ancora caldo...
Oggi a pranzo grande mangiata, siamo tutti a casa di mia mamma, compresi i miei suoceri, per fare una bella grigliata di pesce...e di carne! Poi di pomeriggio tutti al "mercato dei morti" ...vi state chiedendo cosa sia? no problem, nulla di preoccupante...è una fiera/mercato che fanno ogni anno prima della festa dei morti e ognisanti...vendono di tutto dai vestiti al mangiare, dall' handmade agli oggetti per il fai da te...dura generamente due giorno chiudendo poi a mezzanotte di domenica...
Buon giorno amiche,qui nuvolo ma non fa' freddo?Finalmente Simone si è un po' ripreso,da lunedi' scorso è stato con una gastroenterite orribile!!!!!!Iniziamo bene!!!!!!!
Adesso è uscito un sole incredibile. Il meteo lo diceva che sarebbe ritornato il caldo e questa volta ci hanno azzeccato.
I miei lavori sono QUI
anna lela (26-10-2013)
Felice sabato a tutte!!!
anche qui fa caldo, il sole è velato e il mio Gabry si è ripreso il raffreddore con la tosse, in meno di due mesi è già la quarta volta...
per di più ha le gambe piene di bolle perchè a scuola gli hanno dato per merenda pane e nutella di cui è allergico (per fortuna non gli è presa la reazione bruttissima di sempre)...
e meno male che se lo erano scritte le maestre...
ogni giorno tocca sempre lottare con qualcuno...che pazienza!
Buon proseguimento...
Segnalibri