murrina (27-04-2013), tulipanobianco (27-04-2013), Vero72 (27-04-2013)
Buongiorno ragazze,indovinate...stamattina piove!!! ih,ih naturalmente si avvicina la domenica e viene brutto,che noia! mi sa che passerò un altro week-end in casa,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
murrina (27-04-2013), tulipanobianco (27-04-2013), Vero72 (27-04-2013)
Vero72 (27-04-2013)
E' da ieri che piove da me. Le mie pareti dovranno pure asciugarsi in pomeriggio, pensavamo che fosse stato un wee kend con sole, invece,,,,,,,
Anna grazie per la colazione e buona giornata a tutte.
Come sono messa stamane, mi sembro 1 di quelle 3
I miei lavori sono QUI
Vero72 (27-04-2013)
Vero72 (27-04-2013)
Buongiorno a tutte raga
Qua piove e domani ho anche un mercatino che stress questo tempo però...
Va be voi che farete di bello per il week end?
Vi chiedevo un favore se vi è qualcuna che mi può aiutare non trovo fra l'archivio degli schemi ..Gli schemi per gli asciugamani qualcuno mi può aiutare?
Buon week end a tutte..
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buon di' amiche,ebbene si...anche qui è nuvolosissimo,ieri sera acquazzone e oggi non ci risparmiera' di certo!!!!!
Approfitto anche qui per fare gli auguri di buon compleanno a Fiorella,auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !
Intanto vi auguro anche un buon week end a tutte,ciao ciao.
Nessuna mi può aiutare????
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri