Io mi sono già alzata, devo fare il brodo a pollo quindi............!
Grazie Anna per la colazione, il cappuccino è la cosa che più desidero a prima mattina.
Un ciao a tutte e buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buona giornata a tutte...
ieri sera avevo un po di febbre e mio marito era di turno notturno, meno male che i miei angioletti si sono messi buoni buoni nel lettone a dormire con me alle 21:30!!!!
questa mattina l'influenza va leggermente meglio, almeno sono riuscita a fare le pulizie.
ieri sera suocera, zio e cane sono tornati nelle loro dimore...
ieri ero un po intontita, che non ho vi ho fatto una domanda...cosa vi ha portato "babbo natale"???
a me dei vestiti e una borsa!!!
e anche la fine di questo anno è giunta quasi al termine, per me è stato bruttissimo ma c'è stata anche qualche nota positiva...e come ogni anno si fanno dei buoni propositi, sinceramente ne ho solo uno e riguarda la mia famiglia...
voi ne avete?
Buon proseguimento
ciao patrizia,buona giornata anche a te! ciao romina,spero tu guarisca presto....a me babbo natale ha portato un week-end in un centro benessere a mia scelta, un cardigan,una collana di pietre dure azzurre ed i vari pensierini che ci scambiamo con le amiche,....buoni propositi ne faccio sempre...
pazzzia (28-12-2013)
Romina sta bella calda calda.
A me babbo natale mi ha portato occhiali da sole, un grembiule e una cena a 2 (scegliendo dove e quando si vuole).
Adesso mi vado a preparare per fare la mia solita passeggiatina.
Ciao a stasera.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (28-12-2013)
pazzzia (28-12-2013)
Ciao, come state dopo i bagordi del Natale? Io mi ritrovo sempre con il naso da soffiare!!!
Da quando sono a casa è difficile collegarsi al pc: tato ha la "mammite" e neanche in bagno da sola posso andare per tre minuti!!!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri