ciao caspita che manicaretto ci hai preparato questa mattina!!!! riposati cosi guarisci in fretta!!!! buon finesettimana a tutte
buon sabato...
ufffff anke la mia settimana è stata frenetica.. ammazzà xò silvy ke ti sei fatta il giro d'italia
dopo il terribile tempaccio di eiri .... tuonni lampi pioggi grandine.. e ki + ne ha + ne metta... oggi si stà una meraviglia...
il cry è pronto x l'ennesimo torneo e speriamo l'ultimo della stagione.. ma dubito .. e il tommy oggi pome recita finale dell'asilo.. favola di biancaneve e lui sarà.... lo spekkio magico .... e consegna del diploma.. si xè a settembre andrà a scuola.. e nn vede l'oraaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Buongiornooooo
stamattina è venuto un topolino nel mio letto, mi ha scavalcata e si è messo a dormire dalla parte del padre, che è andato via alle 4.
Siamo stati al mercato e ho comprato tanta frutta: adoro questa stagione per la vasta varietà di frutta colorata. Non mi sono fatta mancare nulla: fragole, melone, pesche, fragole e mele! Le ciliege le ho ancora.....
E' scappato anche un bel giretto in bici e una sosta ai giardini dove si stava davvero bene con il cielo splendido e l'aria che ti baciava!
Un breve giro e poi metto a nanna il pupo, anche se mi ha detto; mamma tu vai nel mio letto, io ti faccio le coccole e te dormi!
SILVANA: goditi il meritato riposo
COIRA: mi unisco agli auguri per il tuo amore
ILARIA: ma quanto crescono questi pupi????
Un bacione a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri