Buondì ragazze belle, che fate..poltrite stamattina? Ma si,fate bene!
Per coccolarvi un po' vi lascio la colazione a letto...
Buona giornata e buon fine settimana
Buongiorno Morgana,buongiorno artemide! purtroppo non posso poltrire a letto....sarà per domattina,intanto mi pappo la colazione e poi vado a spazzare le foglie,ho un tappeto giallo stupendo davanti al negozio! buon sabato
buon giorno a tutte!!!! io si che poltrisco! è il mio primo giorno da disoccupata!!!! ma on voglio disperarmi, e quindi penso che mi metterò a creare qualcosa per il mercatino! vi auguro una giornata speciale!!!! ciaooooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Grazie Morgana...la colazione a letto...che sogno!!!
Spero che questo cerchio alla testa passi!
Sarà l'aureola che stringe troppo ???
Buon fine settimana a tutte
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Buongiorno a tutte voi!!
Grazie per la colazione Morgana.....bellissima portata a letto!!
@Neviana sono dispiaciuta per te ma non abbatterti e prendi questo "tempo libero" per fare qualcosa che ti piace...anche se non è consolante ti auguro proprio che duri poco e che trovi altre possibilità.
Un bacio a tutte
Serena giornata e sereno fine settimana
Ciaoooooooo
ciao ragazze! è partito il mio primo give away! passate a dare un'occhiata!!!!
1° GIVEAWAY di CAPRICCI DI FELTRO | Facebook
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Neviana (29-10-2011)
Eccomi di nuovo qui tra voi con il mio pc BILLO tutto bello in ordine!!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri