Grazie per la colazione Anna...buona giornata a chi passera!!!!!!
Ciao a tutte! Grazie Anna per la colazione. Oggi io andrò a cantare in una casa di riposo, lo facciamo tutti gli anni. Sono contenta perchè gli anziani sono felici, brillano loro gli occhi nel sentire i canti di Natale, forse ricordano gli anni della loro giovinezza..
Solo che a me ci vuol tutta per sorridere..divento sempre triste quando esco di lì...
Buon sabato ragazze
buongiorno
mi sarebbe piaciuto andare al mercato a fare spesa ma è meglio che stiano a casina io e tato.
Oggi spero di rilassarmi con il cucito e cercare di finire i regalini di Natale, tutti rigorosamente fatti a mano!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buongiorno a tutte,grazie per la colazione anche se è quasi ora di pranzo,oggi giornata rilassante ,sto aspettando i miei capi che vengono a trovare sonia ,e a vedere il piccolo,poi anch'io andrò a fare la spesa.
non mi resta che augurarvi un buon pranzo e un buon fine settimana
eccovi l'aperitivo
a voi la scelta di quello che graditea tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao a tutte!!
Come prosegue la giornata?
Da me è iniziata con pioggia che tristezza.....ma ora c'è il sole per fortuna si riesce a fare meglio le cose!!
@Anna grazie per la colazione che anche oggi mi sono persa....così non attento alla mia dieta !!
@Morgana cara lo so che ti fa tristezza ma pensa a quanto hai dato a queste persone cantando per loro e al momento di bellezza che vivono...vedrai starai meglio.
Buona continuazione a voi tutte.....devo preparare il pranzo e sono anche in ritardo
Ciaooooooo!!!!
Ciao ragazze come state? Io non bene, per una tendinite sono costretta a stare sulla sedia a rotelle... Per questo ho dovuto rimandare anche il viaggio a Firenze, però una cosa è certa, starò col mio dolce principino per natale e sono la zia più felice del mondo!!!!
Un abbraccio a tutte e ci sentiamo presto!!!
carmen ciao,
mi dispiace tanto
pensavo fossi gia' salita.
speriamo che ti riprenda presto,
coccolati francesco
baci
ciao,fiorella
Segnalibri