grazie Didi.....buon riposo!!!
io aggiungo dei panini per le amanti del salato
buon fine settimana....... Giulietta
grazie Didi.....buon riposo!!!
io aggiungo dei panini per le amanti del salato
buon fine settimana....... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno Didi , Giuly e tutte le crocettine che seguiranno! Grazie per le magnifiche colazioni..c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Auguro a voi tutte un meraviglioso fine settimana, un bacio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
artemide (30-04-2011)
Buongiorno
io sono in partenza: porto i miei a trovare dei loro amici un po' lontano...ci si rilegge stasera!
Sul blog ho messo qualche foto di dove è andato Andrea ieri.
Buon sabato.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
artemide (30-04-2011)
E chi ce la fa a resitere con tutto 'sto ben di Dio davanti agli occhi? Allora, prima il panino di Giulietta, poi il dolce di Didi e infine il caffè di Nadia ......... e sono a posto per tutto il giorno!!!! Baci ragazze e buon fine settimana! Marina
Ultima modifica di marinasmn; 30-04-2011 alle 11:01 Motivo: correz. testo
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri