pazzzia (30-11-2013), Stefania_72 (30-11-2013)
Buongiorno ragazze,ecco ci arrivate alla fine di novembre,da domani comincia il conto alla rovescia in attesa del natale,mi godo l'ultimo pomeriggio di relax,dalla prox settimana al lavoro tutti i giorni!!! ecco la colazione e buon week-end a tutte!
pazzzia (30-11-2013), Stefania_72 (30-11-2013)
Ciao Anna, infatti Novembre è anche finito.
Qui ho appena aperto le persiane e che cosa mi fa vedere? ............ pioggia minima di neve!
Mi sa mi sa che bisogna incappottarci in pomeriggio.
Anna grazie per la colazione e una buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze! Ieri ho dedicato il pomeriggio a mio figlio maggiore. Siamo stati in giro e anche in biblioteca. Poi mi sono persa in un sito russo pieno zeppo di schemi. In definitiva ho concluso ben poco e quindi oggi ho un po' di arretrati. Questa sera ho anche un po' di amici a cena... E' meglio che mi metta in moto!
Buona giornata!
Quale sito russo Anastasia, me lo fai sapere come si chiama? Un grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
Pinterest? No Anastasia, non sono iscritta.
Bisogna essere iscritti per entrare in quel sito?
Comunque grazie Anastasia
Le macchine sono già diventate bianche, mi sa mi sa che aumenterà la neve. Per ora è solo così:
Ultima modifica di murrina; 30-11-2013 alle 10:19
I miei lavori sono QUI
Buon sabato a tutte!
anche oggi c'è il sole, tra poco uscirò con i bimbi a fare una passeggiata, non ne ho molta voglia sono infreddolita...ma con Zeus è un dovere!!!
Anastasia , Gallery lo conosco da un paio di anni...sapessi quanti schemi mi ero salvata!!!
Sono iscritta anche su Pinterest, lo uso molto per l'uncinetto!
Lina...che bella la neve! me la sogno di notte...ogni anno la vedo grazie al panorama che ho davanti casa!
Oggi continuerò il mio presepe ad uncinetto, come richiesta siamo passati dai personaggi base a quelli di scena...mio marito ha deciso di cambiare la postazione e quindi si ingrandirà il presepe!!!
Buon proseguimento
Ciao fanciulle, qui nevica che è un piacere! Altro che spolverata, sulle strade ce n'è già qualche centimetro!
@ Anastasia cara a che punto sei con i preparativi della cena? Io causa neve oggi ho saltato il lavoro...ke peccccccccaaaaato!
@ Romina la curiosità mi sta uccidendo...quali personaggi hai già fatto? E quanti hai intenzione di farne? Sono difficili? Mamma mia chissà che meraviglia!
Buona giornata a tutte e Anna goditi il riposo se riesci!
Elda ho iniziato due giorni fa, per il momento ho fatto solo Maria e Giuseppe ora sto iniziando il bue,
quindi farò l'asinello, Bambin Gesù, i Re Magi, l'Angelo e qualche pecorella con la pastorella...sempre ce la faccio!!!
Non è difficile farli, sono io che ho mille cose da fare ed è già un miracolo che riesco a farne uno al giorno...per ora!!!
Buona serata!
pazzzia (30-11-2013)
Segnalibri