Buongiorno a tutte e grazie Silvy x il caffè......
1 abbraccio e buon tutto a tutte
Ciao carissime! Grazie a Silvana per la colazione..tu ci vizi troppo...Simò, buongiorno anche a te, e la DIVA..ha già scelto i vetiti?
Auguro una buona giornata a tutte e...
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Altro che poltrire!!! Ho già portato fuori il cane, sono andata a fare spesa, ho messo in ordine in casa, ho steso un bucato e ora sono pronta a uscire nuovamente per portare il cane alla tolettatura. Mentre lui è dalla "canara" ne approfitto per fare qualche altra commissione....Poi di nuovo a casa, preparazione del pranzo, rimetto in ordine la cucina, comincio i preparativi per fare la marmellata e....quando riuscirò a poltrire veramente...?
Buona giornata a tutte
floriana
buon di..... sole sole sole e gelo.... ma almeno si vede dove di và
usti donna flò ma nn avevi detto ke con la partenza del tuo.. bimbo.. saresti stata + libera????? alla facciaaaa se ci fosse ancora anke lui... ki ti vede +
io nn ho nemmeno messo fuori la canappia di casa... e credo ke nn lo farò nemmeno nel pome... forse forse... riuscirò a finire le mie .. pecore... uhmmm .. mi pare di averelo detto già troppe volte
baciuz ila
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri