morgana bell (05-05-2012), Patrizia Auletta (05-05-2012)
buongiorno belle! come vedete dall'orario anche oggi sveglia all'alba! e vabbè! spero che stiate tutte bene e soprattutto che stiate tutte dormendo serenamente! vi auguro una splendida giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
morgana bell (05-05-2012), Patrizia Auletta (05-05-2012)
bbarbara (05-05-2012), Patrizia Auletta (05-05-2012)
Buongiorno ragazze ! neviana e morgana grazie buon week-end anche a voi....ecco io arrivo con il caffè che senza non ce la posso fare! intanto si sta rannuvolando,uffa domani volevo andare ad una mostra di fiori,speriamo non piova, buona giornata a tutte.
Patrizia Auletta (05-05-2012)
buon di
oh mamma dolori tutti notte meno forti dell'altro giorno ma non mi hanno fatta dormire un gran che ..stavolta invece del basso ventre si sono spostati all'imbocco dello stomaco... uff .... mi sa che devo proprio andare dal medico
stasera cena per il catechismo del tommy e darò la sindone al don ..speriamo piaccia a tutti
baciuz ila
Buongiorno!!
Che tristezza ragazze...ieri un sole bellissimo e oggi grigio e buio......ma se lo riserva sempre per il fine settimana? Mah!
Comunque auguro a tutte voi una serena giornata e un bellissimo fine settimana...tempo a parte!
@Ilaria stai tranquilla hai fatto un lavoro stupendo!!
Un abbraccio grande
Buongiorno
stanotte sono stata sveglia dall'1 a quasi le 5 dove ho ricamato a rilento nel silenzio della casa, visto dei film, assaporata una tazza di latte caldo!
Mi sono riaddormentata e risvegliata alle 9 con tatino accanto a me(portato da suo padre alle 6 e 30!..
La giornata è ventilata e nuvolosa.
Oggi farò cenerentola e domani sarò di comunione!!!
ILA dove la vedo la sindone?
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
bbarbara (05-05-2012)
grazie della segnalazione.
E' stupendo, brava
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri