buongiorno artemide,grazie per la colazione, aspettiamo di vedere le foto del vestitino che sarà sicuramente bellissimo,buona giornata a tutte
buon di ...
dopo un interminabile fila in posta.. minata dai vekkietti pensionati agguerriti ne sno uscita vincitrice
c'è il sole ke tenta di uscire dalla nebbiettina .. ma fa un freddissimmoooooooo... speriamo ke il tempo regga
x domani
uhm.... x colazione nn ci sarebbe una corotina.. ho ufficialmetne iniziato la dieta .. vediamo quanto dura
baciuz ila
Ciao ragazze!!! Stamattina avevamo la nebbia!!!!!! Sembravamo in Val Padana!!! Poi, per fortuna, si è diradata, è apparso il sole e il cielo è limpido!!! Ho appena finito un bel centrino che appena possibile posterò!!! Buon sabato!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Data l'ora, più che augurare "buona giornata" augurerò....Buon Pranzo!
Fa ancora freschino, ma il sole.... si sta dando da fare per essere qui nel pomeriggio!
Buon fine settimana
floriana
Buongiorno ragazze
Ieri ho trascorso un paio d'ore con la nostra cara amica Silvana e la sua splendida dolcissima figlia. Ho anche parlato al telefono con Simona!!!
Come al solito ho fatto una delle mie figure del "cavolo", ho offerto un caffè e ho trovato il mio portafogli completamente VUOTOOOO, non avevo neppure un centesimo.
Spero di potermi rifare giovedì quando ci incontreremo per consegnare i lavori alla Neonatologia. Giuro, prima di uscire controllo!!!!
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao a tutte ragazze!
@ Simo e Oranginaaaaaaaaa: vogliamo vedere i vostri ultimi lavori!
Auguro a tutte un buon fine settimana, ciao!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buon giorno ragazze!!! ...anzi, buon pranzo ormai... Qui il tempo è bruttino, ma tanto sono al lavoro fino a metà pomeriggio, e poi devo fare alcune commissioni. Rimanderò a domani una bella passeggiata con Snoopy! Semola sente il freddino e non scende più dalla sua coperta sul letto! Ila, mai fare diete sotto carnevale...o era uno scherzo In caso passa a trovarci nella sezione apposita, che ti facciamo compagnia Un bacio a tutte!
Segnalibri