morgana bell (05-11-2011), Patrizia Auletta (05-11-2011)
Buongiorno ragazze....
Ieri a 45 anni dall'alluvione di Firenze ,c'è stata un'ennesima sciagura in Liguria....
Hanno detto ke non era prevedibile...Ok d'accordo...
Ma pulire i letti dei torrenti?No è..........
E poi se un privato si prende la briga di farlo viene subito sanzionato x motivi stupidissimi...
Comunque x la burocrazia sono morte alte 6 persone....
E vabbè...
buon tutto a tutte
1 abbraccio a tutte ma in particolare alle nostre amiche liguri....
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
morgana bell (05-11-2011), Patrizia Auletta (05-11-2011)
morgana bell (05-11-2011)
Ciao ragazze..una ligure vi ringrazia..
Purtroppo le immagini che vedete e le notizie che sentite sono reali: qui è spaventoso. Mio marito per fortuna è riuscito ad atterrare ieri sera a Genova in una città fantasma, tutto è fermo, tutto è bloccato.
Ora la perturbazione si sta spostando a ponente, qui da me è da stanotte che diluvia letteralmente a catinelle e c'è pure il temporale..non la smette proprio ed hanno previsto maltempo sino a domani!
I miei genitori che abitano in un paese vicino sono bloccati e pure senza telefono, ora stanno pure chiudendo altre strade causa frane ed alcuni sottopassi perchè sono allagati e da lì non si passa.
Ho pure un lago artificiale con annessa diga sopra il mio paese..vi lascio dire..
Incrocio le dita e spero in bene, ma il mio pensiero comunque va a chi è mancato a causa di questa alluvione e alla povera gente che sta peggio di me...
Vi abbraccio
buon di.. anche se non lo è proprio
purtroppo queste cose a pensarci sono assurde viviamo in un era dove tutto è risolvibile con il click e la natura porta via paesi interi ...
il fatto è che come già detto e ridetto non si fa manutenzione quando si dovrebbe...
settimana l'altra quando ero in ospedale col cry a pavia sul lungo ticino si è aperta una voragine ..tra l'altro dove parcheggio per andare al lavoro...
l'hanno sigillata dicendo che sotto è tutto vuoto.. un bel cunicolo che no si sa cìdove porti .. e con te piogge il ticino si ingrossa sempre di +.. ceh dite.... settimana prossima il lungo ticino scommettete che non esiste +.. spero sono di non esserci sopra i macchina
un abbraccio alla liguria
Buongiorno
qui piove e c'è un po' di vento.
In montagna nevica e per ora si guardano a vista i torrenti e il fiume Po.
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
morgana bell (06-11-2011)
anche io mi unisco agli abbracci di Vale per le forumine liguri e tutti suoi abitanti
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
morgana bell (06-11-2011), vale_dp (05-11-2011)
Segnalibri