Patrizia Auletta (07-04-2012)
buongiorno a tutti!!!! finalmente sta notte sono riuscita a dormire come si deve, e meno male perchè ieri sera ero talmente rimbambita dal sonno che non ho sentito la sveglia del forno e ho bruciato i funghi... ho fatto un nebbione dentro casa... oggi mi dedico un po' alla cucina e poi ... basta... bel programmino eh?
vi auguro una giornata bellissima! spero di riuscire a passare domani per gli auguri, anzi sicuramente ce la faccio!!!! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
ciao a tutte
stamani ho fatto due bucati e un giro al mercato. Pranzo veloce e poi via dalla madrina di andrea che non abita proprio qui vicino.
Cena a casina con tato soli - soletti e ora relax in pigiama in attesa delle 22 quando tornerà il marito.
A 10km da qui(al lavoro da mio marito) c'è il diluvio, qui solo un po' di pioggia!!!!
Buona serata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri