elda (07-12-2013), murrina (07-12-2013), pazzzia (07-12-2013), Stefania_72 (07-12-2013)
Buongiorno ragazze,che bella la neve su megghy !!! chissà che tempo fa fuori,non ho ancora messo il naso fuori dalla finestra,vi sto scrivendo dal portatile e sono ancora aletto,ma tra poco devo alzarmi e andare dal fruttivendolo,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
elda (07-12-2013), murrina (07-12-2013), pazzzia (07-12-2013), Stefania_72 (07-12-2013)
E' davvero bella questa neve nel forum.
Buongiorno megghyne, che fate di bello oggi?
Io vedrò di pensare cosa cucinare domani, vengono i miei genitori, così in pomeriggio andrò a fare la spesa.
Un bacione a tutte.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (07-12-2013), elda (07-12-2013)
anastasia.tatalo (07-12-2013)
Buongiorno!
Splendida giornata di sole, peccato che non posso portare i piccoli a spasso, Gabriele ieri sera aveva 39 di febbre...
sono andata a letto alle 2:30 di notte, il cane che abbaiava ad ogni rumore e alle 7:30 di questa mattina tutti svegli! ho un sonno che sembrano due!!!
Anastasia, dai un bacino alla tua piccola...mannaggia...
Domani non credo di riuscire a collegarmi, mio marito finalmente starà a casa dopo i turni di notte e saremo occupati ad addobbare casa per le feste...
Auguro a tutte un sereno fine settimana e una buona festa dell'Immacolata...
Un abbraccio a tutte voi!
anastasia.tatalo (07-12-2013), elda (07-12-2013)
Ciao
freddo anche qui e la classe di andrea è decimata per l'influenza! Oggi noi siamo di catechismo, o meglio, lascio Andrea e vado a fare spesina al mercato! In teoria dovrei stare lì dalle 15 alle 17 e 30!!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao, finalmente riesco a collegarmi.
Oggi giornata di fuoco!
Lavaggio macchina (era urgente............), spesa al supermercato piccola piccola, passaggio al Decat.. per l'acquisto di scaldamani e scaldapiedi e perdita di tempo davanti agli sci, tanto tanto traffico ed adesso? finalmente tranquilla perchè Alfonso è andato a dormire perchè dovrà lavorare stanotte.
Anastasia, come sta la piccola?
Romina, il tuo Gabriele come sta oggi?
Sono malanni di stagione, purtroppo.
Speriamo che mi risparmi ancora per qualche giorno........
La neve di megghy è proprio bella, non trovate anche voi?
Io i decori li ho già messi, per mancanza di tempo, dato che la prossima settimana non ci sarò, e ho anche già fatto l'albero.
Per il presepe, vedremo se ci si riesce tra domani e lunedì, ma non credo.
Buona serata e buona domenica a tutte.
pazzzia (07-12-2013)
Segnalibri