anastasia.tatalo (10-02-2013), murrina (09-02-2013), Patrizia Auletta (09-02-2013), Stefania_72 (09-02-2013), vaniglia76 (09-02-2013)
Buongiorno ragazze e ben alzate! non si capisce ancora che tempo farà oggi,all'orizzonte ci sono grossi nuvoloni neri,quel che è certo è che fa freddo! ecco la colazione,scappo perchè stamattina ho il medico che viene a fare i test di intolleranza alle clienti,buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (10-02-2013), murrina (09-02-2013), Patrizia Auletta (09-02-2013), Stefania_72 (09-02-2013), vaniglia76 (09-02-2013)
Anna grazie come al solito!!
Oggi aspetto degli amici da Milano,almeno passeremo un pomeriggio e una serata divertente!!!Auguro a tutte voi un buon week end e divertitevi,ciao ciao.
Patrizia Auletta (09-02-2013), Stefania_72 (09-02-2013), vaniglia76 (09-02-2013)
Ciao a tutte, tra poco scendo per andare al mercato, da me lo fanno sia di mercoledì che di sabato e per evitare tanta folla prefirisco correre di mattina presto.
Anna come sempre grazie per la bellissima colazione.
Bacioni e buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Patrizia Auletta (09-02-2013)
buon di
qui siamo sotto già coi compiti .... da ieri fino a martedì sono a casa e non vi dico quanta roba uff per poi lasciarli ancora a casa quasi una settimana per le elezioni ma dico io
da me bel sole anche se si gela speriamo regga il tempo domani e ci faccia fare sti benedetti carri di carnevale ..anche perchè poi hanno messo neve in pianura lunedì ....
baciuz ila
vaniglia76 (09-02-2013)
Grazie per la colazione. E' un piacere farla con voi.
Questa sarà una mattinata campale perché, se il tempo regge, oggi pomeriggio ci sarà la sfilata di Carnevale. Devo sistemare tutto di corsa, dato che ieri ho avuto ospiti a sorpresa e questa mattina casa mia sembra un campo di battaglia...
Domani pomeriggio poi ho da portare i bambini ad una festa in maschera... insomma, il lavoro non manca mai!!
Vi lascio il mio
vaniglia76 (09-02-2013)
buongiorno e buon sabato,oggi la piccola è rientrata a scuola per poi stare a casa lunedi e martedi
ieri ho cucito un vestito di carnevale per il figlio di un'amica che è arrivata all'improvviso con la stoffa
e mi ha chiesto se gli facevo un tunichetta con cappuccio,quindi ho crocettato poco
abbiamo avuto una bellissima grandinata propio all'orario di uscita dei bimbi da scuola
per fortuna noi ce la siamo goduta da casa,visto che la porto a piedi...e poi abitiamo in un vicolo stretto dove le macchine entrano a pelo
nella foto aveva già cominciato a piovere e a sciogliere un po',la macchina è quella del mio vicino che si sarà disperato per la sua 600
Buon sabato
sto cercando di andare avanti con la borsa portacucito, manca poco ma mi sto stancando a forza di cucire e disfare!!!!
Tra poco uscirò con tato per andare in merceria e poi rientro a casa:la gola e la tosse non mi mollano!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao a tutte bimbe belle!!
Caspita che colazione spettacolare mi sono persa stamani!!mannaggia!!
Antonella, mamma mia quanto ghiaccio che c'è da te!Brrrr!!!
Brava Paola, inviti anche gli amici da Milano...e la tua amica da Livorno no????...scherzo ovviamente!
Barbara, non vedo l'ora di vedere come sarà quando l'avrai finita la tua norsa portacucito, mi spiace che la tosse ancora non molla, mannaggia!
A tutte le altre e a quelle che verranno, auguro un sereno week end!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vaniglia76 (09-02-2013)
anastasia.tatalo (10-02-2013)
Buona sera
BARBARA la borsa è quasi giunta al termine, manca un bottone e due atomatici e finalmente potrà sfoggiarla!!!!
Vado a nanna, ho freddo e mal di gola: ma a cosa servono gli antibiotici? Sono quattro giorni che li prendo e quattro notti che sono completamente sveglia!!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
baby1264 (09-02-2013)
Segnalibri