anastasia.tatalo (09-03-2013), mirty (09-03-2013), murrina (09-03-2013), Patrizia Auletta (09-03-2013), pazzzia (09-03-2013), splendore (09-03-2013)
Buongiorno ragazze, questa mattina si vede un po' di cielo,meno male dopo tutta l'acqua di ieri! avete festeggiato ieri sera? io ero stanchissima e sono andata a letto presto ! ecco la colazione e buon week-end a tutte!
anastasia.tatalo (09-03-2013), mirty (09-03-2013), murrina (09-03-2013), Patrizia Auletta (09-03-2013), pazzzia (09-03-2013), splendore (09-03-2013)
ragazze,anche qui non piove,speriamo regga!!!Tra un po' si esce,solita spesa!!
@Anna,io personalmente non festeggio,siamo stati a casa!!Vi saluto e vi auguro un .
buon sabato
sto facendo i compiti, come si divide BASTONE?
ba-sto-ne oppure bas-to-ne
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon giorno ragazze !!!! ieri pomeriggio sono andata ad un concerto di beneficenza,nel mio paese,con la premiazione di una donna che ha fatto tanto per il nostro paese,con la beneficenza è stato un bellissimo pomeriggio,con un soprano e un tenore che hanno cantato benissimo!!!!!! un abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Buon sabato a tutte!
La giornata e` cominciata male, questa mattina alle 5 la piccola aveva quasi 39 di febbre...
Gabry e` molto raffreddato...e io non so dove mettere le mani
Smette di piangere uno e inizia l altro!
Peccato che domani non potro` andare al battesimo e vedere anche la reazione per la torta che gli ho regalato e che ci sto lavorando da due settimane...
Buon fine settimana a tutte
mirty (09-03-2013)
buon giorno a tutte ragazze!!! qui il cielo è grigio anche se non piove.... ho sistemato un pò casa e per fortuna oggi a pranzo mia suocera ci ha invitato così almeno la cucina è in ordine!!!mi dispiace per i bimbi malati ma speriamo che arrivi presto un pò di sole che ci scalda così potremo correre un pò all'aria aperta!!!settimana prossima vorrei fare le colombe pasquali,vado a rinfrescare le idee per la ricetta..... buon week end a tutte
pazzzia (09-03-2013)
Segnalibri