Ciao a tutti! Oggi, con immensa gioia, festeggio con voi il mio primo anno nel Forum di Megghy!
Mi sembra ieri quando mi sono iscritta, affascinata dalla bellezza di questo forum ed è già trascorso un anno!!
La prima persona che ho "conosciuto" è stata Fiorella, alla quale va un mio saluto in particolare perché mi ha accolta per prima e non potrò mai dimenticare come mi ha messa a mio agio!! E' stata davvero un tesoro!! .........E quasi insieme a Fiorella, ho "conosciuto" anche Floriana, persona davvero squisita alla quale va tutto il mio affetto!
Non posso nominare tutte perché sicuramente dimenticherei qualcuno ma mi sono resa conto di come si possa fare amicizia con persone così distanti geograficamente eppure così vicine! In un anno ho conosciuto tantissime ragazze che mi hanno dimostrato tanta stima, fiducia e soprattutto affetto! Qui con voi sto davvero benissimo e mi auguro che anche gli anni a seguire lo siano!! E poi, la compagnia è delle migliori ed io sono veramente felice di far parte di questa splendida community!
Ringrazio di cuore tutti quanti e soprattutto il mio Grazie va ad Ammy e Margherita, due persone disponibilissime che mi hanno sempre trattata con affetto e che mi hanno voluta parte dello Staff!
Che dire di più............ mi mancano le parole........... sono emozionata e felice................. vi dico solo........................
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
orange juice (25-02-2011)
Orange, sono commossa!!!! Hai detto parole bellissime nei confronti di tutte noi..e noi ..che ti dobbiamo dire? Sei sempre molto presente nel forum, così generosa di consigli e di parole buone....
Buon anniversario, festeggialo alla grande
affettuosamente
floriana
Segnalibri