Account non Attivo (05-06-2011), artemide (06-06-2011), marinasmn (07-06-2011), vale 22 (06-06-2011)
Oggi è il mio primo compli-megghy! Non mi sembra vero..è già passato un anno da quando, alla ricerca di uno schema, sono capitata in questo meravglioso forum.
Dapprima timidamente, come è nella mia indole, poi sempre più spigliatamente, mi sono ritrovata a chiaccherare con voi, a condividere idee, lavori, amicizia, gioie e dolori. Non temo di esagerare nel dire che il forum mi ha cambiato la vita, questa mia vita che, come alcune sanno, non è semplice, ma grazie al vostro aiuto, alla vostra gentilezza ed incoraggiamento, è diventata più allegra, serena, colma di interessi e voglia di fare.
Grazie a tutti voi, lo dico col cuore. Grazie a chi mi ha dato consigli, insegnato, magari sopportato..a chi mi ha dimostrato amicizia,dato grandi e piccoli momenti di gioia e semplici ma importanti "grazie!"
Non per ultimo un ringraziamento speciale a chi ha avuto fiducia in me, a Malù che mi ha voluta al suo fianco e soprattutto ad Ammy, che ha creduto in me e mi ha chiesto di diventare moderatrice.
Spero di svolgere il mio lavoro al meglio e di non deludere mai nessuno.
Sono felice di essere qui con voi
e con grande emozione e col cuore vi dico: " Grazie!"
Morgana
Account non Attivo (05-06-2011), artemide (06-06-2011), marinasmn (07-06-2011), vale 22 (06-06-2011)
morgana bell (05-06-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Tanti tanti e tanti auguri per il primo compli-megghy. Ti abbraccio
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Carissimaaaaaa!!!!! Un mondo di auguri per questo primo anniversario sul forum e che ce ne siano tanti altri come questo!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri