Ciao Morgana, bentornata e l'importante è che tuo marito stia meglio.
Un abbraccio e stai serena.
Ciao ragazze!
Oggi ho trovato un momento libero per entrare a salutarvi e per ringraziare pubblicamente tutte quante voi per essermi state accanto in questo momento difficile per me, dovuto all'infortunio di mio marito.
Ho ricevuto innumerevoli telefonate e messaggi privati, ai quali cercherò pian piano di rispondere..intanto vi ringrazio tutte in questa discussione, siete state gentilissime ed è stato veramente molto importante per me ricevere il vostro sostegno. Sono questi i momenti, cioè quando si ha più bisogno, in cui si scoprono le amicizie più vere e sincere, perchè i veri amici ti sono accanto sempre, non solo nei momenti di allegria e spensieratezza, ma anche e soprattutto in quelli di difficoltà!
Tutto sta andando al meglio e speriamo che a breve la situazione si normalizzi del tutto.
Ancora un enorme grazie, vi abbraccio ad una ad una
Morgana
Ciao Morgana, bentornata e l'importante è che tuo marito stia meglio.
Un abbraccio e stai serena.
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
morgana bell (08-09-2011)
ciao Morgana ,sono contenta di sapere che va un po' meglio,forza e coraggio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Morgana,
è bello risentirti e sapere che sta andando tutto bene.
Io ti sono vicina con il pensiero, giuro!
Magari più tardi ti chiamo e facciamo due chiacchere, ti va? (sempre che il dentista me lo permetta...)
Ciao
alda ciao,sono contenta di sentire che la situazione è migliorata.
vedrai tutto si risolvera'nel migliore dei modi
un abbraccio
con affetto
ciao,fiorella
Segnalibri