Ciao carissime amiche del forum!
Finalmente sono rientrata dalle vacanze che mi hanno tenuta lontana per ca. due mesi! Purtroppo, come molte di voi già sanno, ho avuto problemi di connessione con la chiavetta Internet e non vi dico la nostalgia che ho avuto di tutte voi!
Come moderatrice gestionale, mi sembra carino da parte mia lasciare i miei saluti a tutte le new entry che in questi due mesi hanno aderito al forum e che non ho potuto accogliere come si deve, quindi approfitto di questo post per dare il mio benvenuto a tutte le nuove amiche che si sono aggiunte e che ci terranno sicuramente in piacevole compagnia!
Non posso tralasciare tutte le carissime amiche che mi hanno dimostrato tanto affetto con i loro messaggi giornalieri che potevo leggere solo quando riuscivo a collegarmi e tutte quelle che mi hanno raggiunta via “voce”! In questo modo mi sono sentita lo stesso vicina a tutte voi! E un altro saluto in particolare a tutte le altre forumine, così non dimentico nessuna!
Bene, che altro dire….. sono contenta di ricominciare; un abbraccio affettuoso alle mie colleghe dello Staff (mod. di sezione e mod. gestionali) e ad Ammy e Margherita, i nostri carissimi Amministratori che gestiscono il forum in maniera egregia!
Un bacione a tutte e ci si vede in giro per il forum!
P.S.: …………….e vi raccomando…… state brave altrimenti……
Ultima modifica di orange juice; 05-09-2011 alle 15:57 Motivo: Aggiunte smile.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Dani!!! ci sei mancata tantissimo!!! bentornata fra noi!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
stay62 (05-09-2011)
Segnalibri