Buongiorno ragazze,buongiorno neviana, scosse ripetute anche stanotte...fortunatamente sono leggere, domani è festa che bello,un giorno in più di relax ci vuole proprio. Ecco il caffè,buona giornata a tutte.
buongiorno belle come state? come vala situazione terremoti? alla tele continuano a dire di nuove scosse, spero davvero che la situazione si calmi un po'! vi auguro comunque una giornata serena!!!! io scendo al mercato alla ricerca di camice da notte aperte davanti... ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno!!
Spero che nonostante le scosse ci sia stata una notte più tranquilla nelle zone terremotate
Siamo a venerdì e il fine settimana è arrivato.....auguro a tutti che sia tranquillo sopratutto alle persone che sono ora in enorme difficoltà per il terremoto
Noi fortunati possiamo pensare anche ad organizzarci per qualcosa di rilassante e piacevole
Un grande abbraccio e una serena giornata
Segnalibri