Ma12ri (11-12-2015), Tiene Renata (11-12-2015)
Ciao. Qui sempre freddo e grigio.
Mattinata passata a pulire casa mentre alle 16 portiamoGabriele ad una festa di compleanno in oratorio, il suo primo invito!
Mari quasi quasi prendo anch’io cortisone per non sentirmistanca che non dormo!!!! Però addormentarsi mentre si fa la risonanza… sei unmito!!!!
Buon venerdì a tutte.
Ma12ri (11-12-2015), Tiene Renata (11-12-2015)
Care amiche buon pomeriggio
E' qualche giorno che non mi sentite,ma sono passata e vi ho letto,ma non mi andava di scrivere
Questo per me è proprio un brutto anno! domani parto per Senigallia perchè mia madre sta molto male e non si sa se si potrà riprendere; i medici sono molto pessimisti
tant'è che oggi viene riportata a casa dall'ospedale e nei giorni prossimi siamo nelle mani di Dio
Perdonatemi se sarò poco presente,ma il morale sta in basso basso
Un saluto particolare a chi ha qualche problemino e un bacio a tutte le altre
Renata mi dispiace per tua madre, hai ragione quest'anno non è stato dei migliori per te, un bacio forte.
Ieri sono andata a comprarmi una maglia e quella cretina, forse io che non l'ho notato, mi ha dato una con un difetto....... bucata dietro al collo dove c'è l'etichetta. Appena viene mio marito vada a cambiarla, non penso che diano i soldi indietro!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (11-12-2015)
Renata mi dispiace moltissimo per quello che hai passato e stai passando...
Ti abbraccio fortissimo!
Per quanto riguarda me io sono guarita dalla forma virale ma ci vorrà ancora un po' a uscire.
E c'è sempre il problema di zia che ha ancora tosse..e purtroppo non riesce a scatarrare!
Mah!
Ultima modifica di ladypeggy; 11-12-2015 alle 18:44
Ma12ri (11-12-2015)
Tiene Renata (12-12-2015)
Ciao a tutte!
Prima di tutto un abbraccio a Renata!!!!
Oggi finito di lavorare sono andata a prendere qualcosa per i regali.....mi mancano i più importanti papà mamma e fidanzato!!!
Anche qui finalmente la nebbia se n'è andata e spero nel bel tempo per domenica, raduno dei babbi natale davanti ospedale pediatrico
Ma12ri (11-12-2015)
Cara Giusy, sono in forte affanno perché i miei bambini mi somigliano molto: si buttano a capofitto in ogni impresa e si mettono sempre in gioco, quindi ora hanno in ballo recite scolastiche (per tre, ovviamente!), recite parrocchiali, gite scolastiche, attività sportive, tornei, tombolate, interrogazioni, verifiche e incontri con le maestre... E quindi io sono parecchio in adifficoltà e non vedo l'ora che arrivi Natale per riprendere fiato. Certe volte mi chiedo come faccio a conciliare tutto questo con lavoro, casa e anche relazioni sociali... Magia, direi Eh sì, la magia di cui siamo capaci tutte noi donne
Cara Renata, non ho parole... Ti sono vicina con tutto il cuore...
Ma12ri (12-12-2015)
Ma12ri (12-12-2015)
Segnalibri