Ma12ri (11-07-2014), Tiene Renata (12-07-2014)
un saluto veloce a tutte voi ragazze, anche questa giornata sta per terminare finalmente.!, oggi ho fatto la fila dalla mia dottoressa ho bisogno di un doppler alla gamba destra per un forte gonfiore ,alla caviglia probabilmente è una vena infiammata ho avuto una brutta notte per il dolore e speriamo che stanotte andrà meglio ,ho preso un antidolorifico. corro a sistemare , come al solito pentole e bicchieri. VI LASCIO UNA BUONA SERATA E UNA DOLCE NOTTE!!!!!!!!!!!!KISSSSSSSSSSSS
Ma12ri (11-07-2014), Tiene Renata (12-07-2014)
Buona sera ragazze! Come state? Io sono al pc mezza morta dal sonno... Aspetto il mio fidanzato che finisce di lavorare e torna a casa (io in calabria, lui a Roma), questo è un modo per farmi sentire vicina a lui. Lavora in un ristorante pizzeria, e martedì e venerdì fa tardissimo, infatti mi ha chiamata ora ora e mi ha detto che per tornare a casa ci vorranno le 2. E vabbè aspetto, martedì finalmente andrò da lui <3
Scusatemi vi sto annoiando ma sono davvero felice, finalmente ho trovato l'uomo della mia vita, "me al maschile", e sono felicissima!! Chi mi voleva regalare il cuscino per le fedi? Mi sa che questa è la volta buona!!!!!
Sogni fatati a tutte!!!
Segnalibri