Patrizia Auletta (11-05-2012), tata1984 (11-05-2012), Vero72 (11-05-2012)
Buongiorno ragazze! ieri giornata molto calda,vedremo oggi....iniziano a maturare le prime ciliegie!!! gnam,gnam pregusto già delle belle scorpacciate!!!! ecco la colazione ,buona giornata a tutte.
Patrizia Auletta (11-05-2012), tata1984 (11-05-2012), Vero72 (11-05-2012)
buongiorno a tutte come state? quì procede tutto bene oggi siamo a pranzo dalla suocera e cogliamo l'occasione che andiamo a roma per fare qualche giretto quà e là! ieri mi hanno chiamato due per un lavoro, avevo mandato i curriculum a novembre... non ha chiamato nessuno per mesi e adesso si sono svegliati... che tempismo! vi auguro una splendida giornata! ciaoooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Patrizia Auletta (11-05-2012), Vero72 (11-05-2012)
Vero72 (11-05-2012)
Buongiorno care signore!
@Anna grazie per la colazione
@Neviana sono contenta per queste chiamate di lavoro...dal dottore tutto bene?
@Francesca tantissimi auguri per tuo figlio sarai molto presa immagino
Oggi è venerdì...un'altra settimana è volata....pensiamo ad organizzarci il weekend?
Una serena e piena giornata a tutte voi e alle amiche che seguiranno
Bacioni
Vero72 (11-05-2012)
Buongiorno raga ...
Io stamani sono distrutta e pure Sharon e lei poverina stamani aveva la prova envalsi di matematica nazionale .. speriamo bene ..
Per il resto lo spettacolo ieri sera è andato bene si sono emozionati al momento dei saluti alle maestre ma è piaciuto tutto e a me hanno fatto anche tanti complimenti per il video finale sono divenuta rossa....
Stamani pulizia camere e poi relax a crocettare un pò troppe cose da fare e ho da fare anche due commesse
Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata
e purtroppo confermo che per il week end le previsioni danno forti temporali grandine e neve al di sotto dei 1000 mt ... che stress questi sbalzi ... va be prendiamo quello che ci danno di sicuro domenica riposo
Anna grazie per la colazione sempre bellissima
Neviana Imbocca al lupo per le chiamate di lavoro, ma sappi che mio marito ha mandato curiculum per anni e benche stia sempre cercando per migliorare ci sono aziende che lo chiamano anche dopo diversi anni ..per tanto tranquilla è normale....il dottore che ti ha detto tutto OK?
Francesca tantissimi auguri per la comunione di tuo figlio so benissimo come sei presa io l'ho fatta l'anno scorso e sotto un diluvio che non ti dico per tanto auguri a tuo figlio e Buona giornata per voi godetevela ^_^
Buona giornata a tutte
francesca giordano (11-05-2012)
Ciao a tutte amiche mie, speriamo che il tempo non sara' davvero come dicono, che tristezza...piu' che cerco l'estate e piu' che non arriva, uffi!
Pero' siamo ottimiste oggi e' venerdi e finalmente mi aspetta un weekend di riposo...seeeeee, credici!!!non sara' affatto di riposo purtroppo, dovro' occuparmi del cambio armadi e di sistemare ancora un po' di cosette per "il nuovo/a arrivato/a", il nostro cuccioletto peloso!!!Lunedi lo/a portero' dal veterinario cosi poi potro' presentarvelo/a ufficialmente!
un bacio a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (11-05-2012)
E' un gattino, dolcissimo, di appena 40 giorni!
E' davvero meraviglioso, nero con gli occhi azzurri (ma credo che cambiera' sia il colore del pelo, che gia' sta cambiando un po', che degli occhi).
Ve lo presentero' con immensa gioia, ma voglio aspettare di sapere il ***** cosi gli daremo un nome appropriato
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (11-05-2012)
che bello quando arriva un nuovo pelosetto ad allietare la casa I nostri si sono ambientati benissimo, anche se Mosè è più vecchietto (7 anni) spesso si diverte un mondo a combinarne assieme ai cucciolotti. Stamattina mio marito li ha trovati che dormivano tutti e tre sul nostro letto acciambellati uno nell'altro...
Anche qui fa caldo, ma mi sa solo per oggi che lavoro, domani cambia di sicuro obbligandoci a stare in casa... poco male, relax e crocette
@Neviana, per che tipo di lavoro ti hanno chiamato? In un periodo così nero è positivo che comunque ti abbiano risposto addirittura in due, almeno così puoi scegliere quello che ti piace di più
Segnalibri