anastasia.tatalo (12-04-2013), INTERISTA (12-04-2013), murrina (12-04-2013), pazzzia (12-04-2013), Vero72 (12-04-2013)
Buongiorno ragazze,anche oggi pare essere una bella giornata ! oggi andrò alla degustazione di gelato all'olio di oliva che farà mia figlia presso la gelateria dove lavora,pregusto già una giornata golosa! voi che fate oggi ? ecco una colazione romantica e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (12-04-2013), INTERISTA (12-04-2013), murrina (12-04-2013), pazzzia (12-04-2013), Vero72 (12-04-2013)
Buongiorno raga
anche qua nuvole nere cariche di pioggia ,...e io non ne posso più ... l'aria non è fredda di più...speriamo che arrivi il sole e il caldo perchè ne ho davvero bisogno ...
La prossima settimana orario come questa settimana ma è l'ultima di lavoro dopo ho finito anche questa esperienza.
Va be mi butto sotto a creare un si sa mai.. anche se la vedo dura,... Sto diventando molto pessimista .. Uffa...e non mi piace .
Grazie Anna per la colazione , mm buono il gelato ma all'Olio d'oliva??? che gusti strani be poi ci racconti ^_^
Avete aperto due venerdi ^_^
Daniela grazie per la colazione anche a te e buona giornata
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Brutto tempo anche oggi.
@ Anna gelato all'olio d'oliva? Non l'avevo mai sentito, sono curiosa, facci sapere il gusto. Grazie per la colazione.
Adesso vado a farmi una bella doccia e poi friggere le zucchine
Ciao
I miei lavori sono QUI
murrina (12-04-2013)
Segnalibri