buongiorno silvana, sei mattiniera stamani!
Io mi sto preparando per il viaggetto, il piede non mi ha fatto male stanotte e pertanto potrò mettermi alla guida per quelle 5 orette tra andare e tornare fino ad alassio con mio papà.
Vi auguro un buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (12-04-2013)
Ho risposto anche nell'altra conversazione ...ma vi saluto anche qua ...
Buona giornata Silvana e grazie per la colazione..
Barby buon viaggio e mi raccomando attenta al piede ^_^
Mirty buona giornata anche a te io aspetterò il 23 data che avrò finito il lavoro free che sto facendo. Poi anche io comincerò a scatolare i vestiti invernali per portarlia casa. Visto che non potrò montare l'armadio per ora li metto nelle scatole ^_^
Anastasia Buona giornata anche a te
Scappo a fare qualcosa Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
pazzzia (12-04-2013)
Buongiorno
eccomi tornata, il piede, o meglio, il mignolo, ha gridato vendetta a pochi chilometri da casa ma ho fatto finta di niente e ho guidato col piede un po' più pesante!!!
Ora sono a casa, non posso dire di essere stanca ma sballottata: cielo nero, pioggerellina, nuvole, aria fresca e poi sole caldo!!! Insomma, mi distruggono questi sbalzi!
Mio papà è rimasto molto felice e io lo sono per lui. Ci saranno altri viaggi da fare perchè la zia era contenta di riabbracciare il fratello e non gli lasciava più le mani.
Ora però, scusate ma devo fare un piccolo urlo liberatorio per la tensione che avevo per mio papà e per il dito!!! UUUUUUUUAAAAAAAAA
Mi sento meglio!!!!
Vi ringrazio della vostra vicinanza, anche voi contribuite a sollevarmi un pochino da questa nostra triste storia che non sto qui a raccontarvi: l'avvocato ha solo detto che è un romanzo senza fine.....
A domani e GRAZIEEEEEE
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (14-04-2013)
Segnalibri