Ma12ri (12-02-2016), Tiene Renata (12-02-2016)
Sono appena tornata. Mi sono fatta la visita e poi la mammografia e da li il dottore mi ha detto che sono le soliti cisti però i risultati li dovrò prendere dopo avermi fatto anche l'ecografia il 29. Mi sono rilassata già ma il carattere mio è che se non vedo tutto scritto dai risultati, sono sempre stata fifona!!
Mi ero incominciata a preoccupare perchè mi faceva anche male un pò il seno e mi ha detto che forse era per il ritardo ciclo che mi è venuto ieri.
Grazie per essermi stata vicina VVB
I miei lavori sono QUI
Mi fa piacere Lina che la visita sia andata bene, ma non sei l'unica a essere fifona sai? Pure io quando devo fare una qualsiasi visita medica o analisi varie finchè non
vedo il risultato non sono tranquilla: sarà la fobia del camice bianco.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
murrina (12-02-2016)
murrina (12-02-2016)
Mi vergogno a dirlo ma nei mie pensieri non ho notato il problema di Nadia, spero che non sia niente di grave.
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!
Lina sono contenta che è tutto a posto, finita l' attesa e l' ansia
Nadia facci sapere come è andata, spero bene anche per voi, comunque noi siamo con te
Qui sta scendendo acqua e neve, chissà cos ha intenzione di fare.
Un caffè lo volete o è tardi????
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Grazie Giusy, il caffè va benissimo: mi da quella carica che permette di arrivare a fine giornata.
e per fortuna questa volta sono passata in tempo!!!!
Buon proseguimento
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Stefania_72 (22-02-2016)
Stefania_72 (22-02-2016)
Segnalibri