Buongiorno ragazze, eccoci ad un altro fine settimana! cosa fate di bello oggi? prima di cominciare io prendo un caffè con due amiche e poi si fanno due chiacchere...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
mammaemu (12-07-2013)
Ciao Anna, grazie per la colazione.
Io mi dedicherò ancora al punto croce.
Anna chiacchiere intendi queste oppure queste . Se è rivolta alla prima mandamene qualcuna
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
mammaemu (12-07-2013)
Buongiorno a tutte!!!anche qui fa caldo ma poi il pomeriggio sono previste piogge come tutta la settimana è stata così....uffa!!!ho sistemato un pochino casa e cambiato le lenzuola,ora mi dedico al pranzo....buona giornata a tutte baci
Buon pomeriggio ora mai
scusatemi se non sono passata prima ma non ci sono riuscita
Stamani commissioni con il marito e poi il dottore .. ed erano gia le 13.00 prepara il pranzo e poi vai a fare la spesa alla coop e walla passaci 2 ore dentro Con tutte le cose da fare un ho fatto una mazza
Adesso avrei bisogno di una doccia ..
ma visto che dobbiamo andare a camminare aspetto e resisto.
E voi come va?
Anna grazie per la bella colazione
Nuona giornata Anastasia
Lina mmm buoni ... Buona giornata anche a te
Ciao Anna buone pulizie ..
Buona giornata a tutte
scappo ....
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri