Buongiorno che sonno....mia figlia ieri sera è andata ad una festa di addio al nubilato ho preso sonno solo quando mi ha fatto lo squillo che stava a casa....
ora ci vuole un bel caffè fortegrazie per la colazione.....flo e buona giornata a tutte
Buongiorno e felice risveglio! Stamattina è davvero presto...ho dormito poco, chissà perchè?!? Oggi mi aspetta una giornata piacevole..mia figlia si è presa una giornata di vacanza e andiamo per negozi...deve scegliersi qualcosa per un matrimonio "importante", quindi l'abito deve essere davvero "giusto"...Bene, due motivi per essere contenti: la presenza di mia figlia e la scelta di abiti...mmmhmm, bella giornata sì...Intanto facciamo colazione.....
Ultima modifica di floriana; 13-05-2011 alle 06:08
buongiorno a tutte. il sole splende, è venerdì .......ma che bello!!! splendida giornata a tutte
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno ragazze!
Ma solo qui fa brutto? Nel pomeriggio ha pure dato pioggia ed i miei dolori lo confermano...
Grazie per la colazione ed il caffè, è proprio ora di iniziare la giornata!
@ Flo: che bella giornata..con Dany a far shopping, wow..dopo ci racconti come ha preso il vestito? ( non sono per niente curiosa..)
Auguro a voi tutte un
Buongiorno care!!!oggi qui con me c'è la festeggiata di ieri che purtroppo stanotte aveva molta tosse e febbre alta..ora sta bene ma ho preferito tenerla a casa dal nido per dose extra di coccole....
uaooo!!! Flo mi raccomando aspettiamo dettagli sull'abito!!buon shopping!!!!mi hai fatto venir voglia...magari prox settimana visto sarà il mio compleanno....
Buongiorno a tutte...
Venerdì?Nooooooooooooooooooooooo...
Oggi è l'ultimo giorno si scuola di Salvo,dato ke la scuola è seggio elettorale.....E ritorna mercoledì se non sbaglio....
Fortunatamente le suore sono private e Tonia andrà regolarmente......
E vabbè buon tutto a tutte e 1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri