anastasia.tatalo (13-09-2013), murrina (13-09-2013), pazzzia (13-09-2013)
Buongiorno ragazze,son tornata! un po' stanca ma contenta di aver visto cose così belle,anche se parigi è una città un po' caruccia!
questa mattina ho tante cose da fare,ma poi vi racconto,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (13-09-2013), murrina (13-09-2013), pazzzia (13-09-2013)
Buongiorno raga
anche qua sole ma freschino fuori speriamo che muoiano tutte le zanzare
Io sono gia due notti che dormo con il lenzuolo
Oggi Mauro a casa per tanto pc non presente per me anche perchè abbiamo da fare un sacco.
Anna grazie per la colazione e ben tornata
Immagino che sia caruccia .. Io volevo portarci Sharon un giorno ma per curiosità quanto si spende di vole e albergo?
Voi che fate di bello oggi e per il week end?
Ci sentiamo Lunedi
vi auguro anche un Buon Week end
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (13-09-2013)
Anna nel forum tra noi e grazie per la colazione.
Dovevo ricamare sia minnie sia un gatto nero per domani, ma non ce l'ho fatta. Lo porterò ai nipoti la prossima volta.
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (13-09-2013)
Buongiorno
ANNA non vedo l'ora di leggere e respiare i tuoi racconti su Parigi.
LINA cosa diventeranno i ricami per i tuoi nipoti?
VERO buon fine settimana
ANASTASIA alla posta ci sono stata a inizio settimana....c'è sempre qualcosa da inviare o ritirare!
ROMINA buon venerdi
Chissà se stasera riesco a portare tato a fare la prova di calcetto????
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (13-09-2013)
ciao a tutte, vero il volo costa circa 100/110 euro, ma se hai possibilità di andare senza date precise con i last-minute puoi spendere molto meno! diverso l'albergo ,gli alberghi son cari a meno che tu non stia alla periferia di parigi.....affittano molto però,quindi se andate in varie persone potrebbe essere una buona soluzione, la cosa che costa meno è il cibo, e poi ci sono moltissimi market,si spende di più ad andare al bar caffè 1,50 quasi ovunque...un tè circa 4,00 euro...
@ Anna il costo non me lo ricordo. Io ci andai in gioventù con i miei. Facevamo spesso vacanze con i loro amici e noi figli in pulman, quasi una 50ina di noi. La meta era sempre andare in un posto santo, lì infatti andammo per Lourdes, ma poi c'erano i giorni che andavamo a guardare le città dove passavamo e Parigi non me la dimenticherò mai. Mi è rimasta impressa come anche Vienna. Il costo , secondo me, se lo ricorderanno più i miei!
@ Vero so che farlo per i nipoti è solo uno spreco, in avanti lo butteranno e sarà solo una perdita di tempo, ma me lo hanno chiesto: Baby minnie e un gattino nero che loro hanno. Pensano di metterlo nelle loro stanzette come quadro, ma chi non è amante di ricamo, come mia cognata, non penso che sarà così. Boh Adesso è il periodo anche che non ho tanta voglia di ricamare. Succede a volte.
I miei lavori sono QUI
Ciao
di solito mi chiamano Paola o Monica e pertanto aggiungo al mio elenco anche Vero!!!!
Anche a me capita di avere dei momenti che non mi va di ricamare allora mi dedico ad altro che sia qualsiasi altra cosa che mi rilassi!
Buon appetito
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri