Buongiorno ragazze,oggi la data è giusta,ih,ih...state facendo i preparativi per il ferragosto? io non so ancora che cosa farò,probabilmente me ne starò in casa ho già pronto un bel libro da cominciare e tanta lana per uncinettare, giusy mi spiace tanto per tua figlia,ho letto quello che le è scuccesso,di questi tempi è meglio lasciare in casa il meno possibile,ma come si fa! ecco la colazione e buone vacanze a chi parte,buona giornata a chi resta...
Buongiorno ragazze! Giusy che disdetta! Come dice Anna, in casa non bisognerebbe tenere molti soldi, il problema è che poi quando vai in banca a prelevare, più di tanto non ti lasciano ritirare!
Elisabetta che dolcezza leggere quanto vi mancate tu e il tuo compagno...sento profumo di fiori d'arancio!
Renata parti oggi? Buon viaggio!!
A tutte felice venerdì!
Buongiorno a tutte! Questa mattina alle 7 c'è stato il terremoto in Trentino e si è sentito anche qui...io però non ho sentito nulla, l'hanno sentito i miei...
Chissà Elda se ci sarà profumo di fiori d'arancio...intanto conviviamo!!!! :-)
ora andiamo al mercato!
Buona giornata a tutte e a più tardi!
Ciao, mi ero svegliato prestissimo, ho letto per mezz'ora e poi mi vado a riaddormentare svegliandomi 15 m. fa.
Elisabetta un terremoto? Ultimamente si sente da per tutto.
Anna non penso che questo ferragosto andrò a qualche parte!
Ciao.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
Anch'io come Lina questa mattina mi sono riaddormentata... e poi ho fatto un po' di cosette in giro per casa prima di venire a salutarvi.
Sembra stiano arrivando delle nuvole, speriamo bene perché ha ricominciato a fare caldo e io non ne posso più
Nemmeno io a ferragosto andrò a passeggio: troppa gente in giro e anche sulle strade, non mi piace...
A più tardi, buona giornata a tutte voi!
Qui a smesso di piovere, quando fa così inizia a fare caldo ancora di più!!!!
L'anno prossimo spero che ci decidiamo a mettere il condizionatore, solo con il ventilatore non si può stare!!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (14-08-2015)
Eh si, mi sembra sia stato di 3.2 gradi, per fortuna mi sembra che non abbia fatto danni, ripeto, io fortunatamente non l'ho sentito!
Qui ora è nuvolo...chissà se arriverà a piovere!
Anche io domani non ho nulla di particolare in programma, non so ancora se andrò a casa domani o domenica mattina, attendo di sapere che turni farà il mio ragazzo!
Segnalibri