Buongiorno ragazze,oggi è una splendida giornata di sole! che cosa avete organizzato di bello per san valentino? io farò una cenetta in casa con mio marito e devo assolutamente prendere qualcosa per il mio micio che mi adora ! ecco la colazione e buon san valentino a tutte!
anastasia.tatalo (14-02-2014), anna lela (14-02-2014), mirty (14-02-2014), pazzzia (14-02-2014)
Io invece della cena Anna ho organizzato di andare a fare la spesa stasera.
Però stamane mi ha portato la colazione con dentro questi
Ultima modifica di murrina; 14-02-2014 alle 09:56
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
ho smesso di festeggiare da anni: con il bimbo facevamo i biscotti, apparecchiavamo la tavola in modo diverso e suo padre non ha mai detto nulla così ho lasciato perdere. Se non lo avete capito, ho sposato un orso, un vero peccato!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (14-02-2014)
mirty (14-02-2014)
Buongiorno a tutte!
Anche qui splende il sole!
Per questa sera ha organizzato mio marito...è una sorpresa! so solamente che si è preso un giorno di ferie (doveva fare il turno notturno) e vuole lasciare i bimbi a dormire da mia suocera
Per quanto mi riguarda, avevo messo da parte qualche soldino e gli ho fatto un regalo di nascosto, purtroppo non glieli faccio mai, quindi anche per lui sarà una sorpresa!
Barbara mi dispiace cara...ma infondo gli uomini chi più o chi meno sono un po tutti orsi
Buon proseguimento
mirty (14-02-2014)
grazie ma il mio batte davvero tutti!!!
I regali che fa, circa uno ogni due o tre anni, lo sbaglia in pieno! Non so perché non arriva ad indagare un po' sui miei gusti!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno ragazze.....cavoli alla faccia di un pò romanticismo!Eh questi uomini lasciano alquanto a desiderare....figuratevi che il mio ex marito un anno mi
ha regalato un pelapatatecon tanto di fiocchetto rosso....chissà che messaggio era!! Beh per stasera farò una semplice panna cotta e vai,si mangiano dolcezze!Buon proseguimento a tutte voi ciaooooooo!
pazzzia (14-02-2014)
Segnalibri