Buongiorno ragazze! si avvicina il week-end e molti stanno già pensando al mare,io ho una montagna di cose da lavare e credo passerò il fine settimana in casa,per mettermi in pari con i lavori!!! ecco loa colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno a tutte!!
Tutti dormono perché ieri siamo tornati tardi dalla festa di s. Antonio. Io mi sono svegliata presto, con un senso di fastidio: avrò fatto un incubo che non ricordo.
Questo fine settimana sarò in panciolle giù in spiaggia. Almeno questi sono i miei propositi.
Vi lascio i miei auguri per una serena giornata!
forum.
Io oggi voglio uscire. E' 1 settimana intera che sono chiusa in casa per questo piede e non ce la faccio più. Oggi, anche se è solo per andare a fare spesa, vado all'IperCoop per compere. Mi devo preparare visto che stamani i miei suoceri sono partiti da Napoli, non verranno subito a casa mia ma dalla figlia (mia cognata). Li avrò come ospiti venerdì o sabato!
Anna grazie per la bellissima veduta e colazione.
Anastasia forse hai sognato i miei suoceri?
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (14-06-2013), Vero72 (14-06-2013)
Buongiorno a tutte ragazze!
Grazie Anna per la colazione
Stasera quando esco da lavoro, mi metteró in viaggio verso Roma perché dobbiani abbiamo il matrimonio di un nostro caro amico
Auguro a tutte voi una splendida giornata e un sereno week end!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vero72 (14-06-2013)
Buongiorno raga
dopo due giorni di tour the force per il trasloco dei mobili .. Adesso ho la casa che sembra sia esplosa una bomba ,.,.piano piano metterò a posto
Oggi giornata di sole e si sta bene .. stamani ultima commissione a scuola a prendere il lula osta per Sharon poi trasporto un pò di cose giù e poi riposo un pò stasera a cena fuori con delle amiche e domani si parte per casa .. una casa incasinata dove c'è molto da fare ma via ci si rimbocca le maniche e piano piano la metteremo a posto ...
Che dirvi raga io qua vi saluto per qualche giorno non sarò in linea devo aspettare che mi mettano l'ADSL .. fate le brave e mi raccomando non dimenticatevi di me e se riuscite per chi a Fb promuovete la pagina una creazione per Mirandola OK ?
Vi voglio bene raga mi mancherete un sacco ma ho anche da fare un sacco .. per tanto le mie giornate saranno belle piene
Buon proseguimento a tutte e mi raccomando al mio rientro voglio sapere quello che è successo :.
Anna grazie per la colazione
Anastasia buon mare me ne mandi un pezzo anche me
Lina auguroni .. io dai suoceri vado via
Barbara auguri ai tuoi amici divertiti e Buon week end anche a te
Buona Vita raga e Che Dio vi benedica tutte a presto
VEro
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
baby1264 (14-06-2013)
Vero72 (14-06-2013)
buongiorno a tutte!
Anna grazie per la colazione!
Lina cosa ti è successo al piede? se oggi esci, nulla di grave, immagino!
Anastasia, io seguo le tue orme.... mare tutti i pomeriggi e bagno se le meduse che per ora infestano le spiagge di ponente traslocano!
Barbara buon viaggio e buon divertimento a roma!!
Cara Vero, non vorrei essere nei tuoi panni!! So cosa significa traslocare, non è solo una questione di riordinare i mobili, a volte anche la vita va un attimo in confusione! nuovo paese, difficoltà ad ambientarsi....cambio del parrucchiere!!!! ma piano piano si riparte!! tanti auguri per la nuova casa.
BUONGIORNO!
Anche oggi uno splendido sole ci allieta la giornata, mare mare mare!!! Nel week end le spiaggie saranno invase dai romani ed io non ci vado
il mare me lo faccio dal lunedì al venerdì e visto che sarò in ferie me lo godrò proprio alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Per chi viene a Roma un coprispalle per il venticello serale ci vuole ancora!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vero72 (14-06-2013)
buongiorno
ANNA grazie per le bellissime immagini che ci doni ogni giorno.
VERO in bocca al lupo per la casa, vedrai che lentamente tutto tornerà a posto o quasi.
BARBARA buon fine settimana a Roma
AURORA sarei tentata a venire da te ma sei troppo lontana....ma forse in treno ci farei un pensierino!!!!
Buon venerdi a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri