Grazie per il sostegno ragazze. In realtà all'asilo andrebbe tutto bene, se non fosse per un bambino più grande che fa un po' il bulletto. Mio figlio a volte di notte fa brutti sogni e si sveglia urlando il nome di questo bambino. Ho provato a parlarne con le maestre e loro mi hanno detto che purtroppo questo bambino prende di mira quelli più piccoli e lo fa un po' con tutti. Spero che Ricky impari a cavarsela, perché purtroppo la vita sarà sempre piena di bulletti e dovrà imparare a difendersi da solo. Voi che ne pensate?
Elda: hai proprio ragione... ha bisogno di "farsi un po' le ossa"... comunque è assolutamente necessario l'intervento delle maestre sul bambino bulletto.
Grazie Renata! Oggi ho un po' freddino, aggiungo una bella tazza di té
Ultima modifica di Ma12ri; 14-11-2014 alle 16:40
elda (14-11-2014)
Che tristezza! Già all'asilo fanno i bulletti!
Chiedi alle maestre di parlare con i genitori, anche se sarà inutile, perchè mai riconoscerebbero il figlio in questo ruolo.
Certo, non si può lasciar correrre.
Mamma, grazie del caffè e anche a Marilena per il tè.
Vado a xxx un po', qui dormono tuttti............
ciao, non riesco più a passare a darvi il saluto.
Il mio piede ora è libero da garze e bende e io inizio a camminare senza aiuti. Certo che ci vorranno ancora 5 mesi per tornare a posto ma intanto oggi sono riuscita ad uscire di casa e a fare 100 metri senza dire niente a nessuno!!!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma12ri (14-11-2014)
grazie a tutte.
So che devo avere pazienza ma ho voglia di tornare alla normalità anche se mi accorgo che se mi sforzo, poi sto male e la notte non dormo!!!
Buona notte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma12ri (15-11-2014)
Segnalibri