Ma12ri (15-04-2016)
Ma12ri (15-04-2016)
Ma12ri (15-04-2016)
Buongiorno!
Oggi sono di corsa anch'io: tante cose si accumulano e il giorno è fatto di sole 24 ore (per fortuna dico io!!!!)
Vi auguro una buonissima giornata!
P.S. Non credo che Katia-Nut abbia già partorito, il termine era a giugno... comunque spero si faccia leggere presto...
Ma12ri (15-04-2016)
Buongiorno forumine, siamo già a metà aprile, come vola il tempo!!! E pensare che tra due mesi siamo a metà anno!
Qui splende il sole e fa molto caldo, stamattina ho tolto il piumone e ho messo una leggera coperta di lane e un copriletto.
Naddy, hai fatto bene ad andare dalla parrucchiera!
Anna, Federica buon lavoro!
Giusy, come stai oggi?
Mary buona giornata a te e a tutte voi!
Io scappo, fra poco si pranza ciao, a dopo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno!! Oggi siamo tutte di corsa!!
Io sono ancora in giro per commissioni e non sono neanche riuscita a pranzare! Le "rare" volte che le mie bimbe sono entrambe all'asilo devo fare speedy gonzales e approfittarne!
Nadia hai fatto benissimo ad andare dal parrucchiere.. Ti meriti proprio qualche coccola..
Un abbraccio a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio a tutte...
sono stata un poco assente perchè ho dovuto riprendere lo studio ma lo alterno con qualche passeggiata
mattutina con una mia amica che non ho visto per niente in estate.
Anche qui fa caldissimo..sembra già giugno e invece siamo ancora ad aprile.
Vi auguro un buon weekend.....
a proprosito di weekend..voi andrete a votare?
Io sono tra gli indecisi questa volta...anche perchè non penso si raggiunga il quorum consideranto che in itali ci sono 20 regioni..mah!
Ciao a tutte!
Sono appena tornata dalla mia incursione alla casa del mare dove ho cercato di renderla nuovamente vivibile.
NADIA hai fatto benissimo!!!!
GIUSI come stai?
Ciao MANU!
Perchè MARY TERRY oggi per te non era il 15 Aprile?
Segnalibri